La software house polacca Techland, già nota per l'ottimo Xpand Rally, ha rilasciato alcuni nuovi screenshots e dettagli riguardanti il prossimo GTi Racing, previsto entro aprile 2006: il gioco ci offrirà 15 modelli originali di Volkswagen Golf (modelli GTI dal 1976 al 2004, oltre varie auto bonus tra cui il nuovo Maggiolino), possibilità di tuning, modalità carriera, grafica fotorealistica, fisica dinamica e modelli dei danni dettagliati.
#CONTINUE#
1976: Con l’uscita della Golf GTI, la Volkswagen costruisce la prima auto sportiva compatta del mondo. In quell’anno la Golf raggiunge i 182 km/h, rivoluzionari per l’ambiente automobilistico. La nuova, velocissima compatta tallona le auto sportive più veloci e le ammiraglie più grandi su tutte le autostrade. Il resto è storia. Oggi la GTI è conosciuta dal 93,2 per cento dei cittadini europei. Chi guida una Golf GTI non deve spiegare nulla: guida un simbolo acquistato da più di un milione e mezzo di persone.
Il fenomeno GTI è stato finalmente convertito anche in formato digitale. Il gioco per PC dedicato a questo oggetto di culto porta sul vostro computer 15 modelli diversi delle 5 serie, oltre ad auto bonus come il nuovo Maggiolino, la Samba e perfino i prototipi! Il motore XPR® potenziato offre una grafica fotorealistica, una fisica reale e fantastici effetti climatici. Le auto possono naturalmente essere modificate secondo i gusti personali. Oltre alla modalità Carriera, le piste offrono 5 ulteriori modalità di corsa per uno o più giocatori (fino a 8).
Caratteristiche:
- Licenza Volkswagen originale
- 15 modelli originali di Golf (modelli GTI dal 1976 al 2004, varie auto bonus tra cui il nuovo Maggiolino)
- Centinaia di possibilità di personalizzazione e tuning
- Modalità Carriera, gara di velocità , gara a tempo, ‘segui il primo’, duello sul mezzo miglio ed altre ancora
- Grafica fotorealistica, fisica dinamica e modelli dei danni dettagliati