La maggiore cura dei Reflections durante lo sviluppo di Driv3r è stata messa nella realizzazione grafica e fisica dei vari veicoli disponibili. Ecco qualche dato diffuso da Atari che dimostra l'ottimo risultato ottenuto dal team inglese: ovviamente, prendete tutti questi numeri a beneficio d'inventario, vista la loro difficile verifica sul campo.
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• Nel gioco ci sono oltre 70 veicoli guidabili
• Ci sono volute 2 settimane per completare interamente la realizzazione di ogni veicolo
• Ogni veicolo ha fino a 20 parti danneggiabili e che può perdere
• Ci sono oltre 3.000 poligoni nelle auto ad alta risoluzione
• Sono stati previsti oltre 70.000 fori di proiettile sulla carrozzeria dei veicoli
• Le auto hanno pannelli muniti di cardini, portiere, capotte, bagagliai, etc.
• I paraurti delle auto possono staccarsi ed essere trascinati sull'asfalto
• E' possibile sparare alle ruote dei veicoli
• E' possibile colpire e infrangere i vetri dei veicoli
• Se ascoltaste tutti gli effetti sonori dei veicoli uno dietro l'altro ci mettereste circa 1 giorno e 6 ore
• Il minimo tempo speso a lavorare sul motore sonoro di un veicolo: 1 ora e mezzo
• Il massimo tempo speso a lavorare sul motore sonoro di un veicolo: 6 mesi
[Fonte Nextgame.it]