Jump to content

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    DiRT Rally supporta Playstation VR

       (0 reviews)

    Codemasters ha appena pubblicato il nuovo aggiornamento per DiRT Rally che introduce il supporto per il visore PlayStation VR. Inoltre l'update aggiunge una nuova modalità Co-Pilota in cui un secondo giocatore può dare importanti suggerimenti sfruttando il controller e la schermata social. Qui di seguito il comunicato ufficiale:

    Disponibile per i giocatori che possiedono Dirt Rally come DLC standalone Add-on su PlayStation Store al prezzo di 12.99 o in versione fisica come nuovo 'DiRT Rally PLUS Aggiornamento VR' e come bundle digitale su PlayStation Store, condurrà i giocatori in un'esperienza completa e immersiva attraverso tutto il gioco con il supporto VR per ogni automobile, per ogni strada e per ogni disciplina.
    Oltre a permettere di guidare ogni entusiasmante rally completamente con il VR, include il rallycross e le colline. Inoltre, la nuova modalità Co-Pilota consente ad un secondo giocatore di entrare nel vivo dell'azione utilizzando i tasti ed il touchpad del DUALSHOCK 4 per dare indicazioni sulla schermata social. Proprio come nella vita reale, i tempi e la precisione sono di vitale importanza al fine per completare lo stage nel miglior tempo possibile.

     

     

    Edited by VELOCIPEDE

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 305 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.