Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    Annunciato Need for Speed Payback by Ghost Games

       (0 reviews)

    Ghost Gamed ed Electronic Arts hanno finalmente svelato il nuovo gioco della serie Need for Speed, denominato Payback, che sarà disponibile a partire dal 10 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Non manca il classico trailer di lancio. Ambientato nella fittizia Fortune Valley, i giocatori dovranno mettersi nei panni di tre personaggi, per distruggere il cartello La Loggia, un'organizzazione che controlla interamente la città.

    Sarà presente la personalizzazione delle auto, con i giocatori che potranno "creare e personalizzare una auto unica, oppure spendere ore trovando, modificando e migliorando dei rottami per trasformarli in delle supercar. Potranno spingere le loro auto al limite e scommettere sulle loro stesse performance. In questi casi, potranno moltiplicare i loro guadagni o rischiare di perdere tutto".

    Tutti coloro che effettueranno il pre-order del gioco riceveranno due bonus: il Platinum Car Pack e l'accesso istantaneo a cinque auto iconiche e personalizzate al lancio, con l'esclusiva Platinum Blue Tire Smoke. Questi i contenuti del Car Pack:

    • Nissan 350Z 2008

    • Chevrolet Camaro SS 1967

    • Dodge Charger R/T 1969

    • Ford F-150 Raptor 2016

    • Volkswagen Golf GTI Clubsport 2016

    Need for Speed: Payback sarà disponibile in due versioni: standard e Deluxe Edition. Quest'ultima includerà esclusivi oggetti di personalizzazione (come ad esempio la targa della Deluxe Edition), il colore NOS, sconti in gioco, bonus reputazione e il Platinum Cark Pack. In aggiunta, tutti i possessori di questa edizione potranno iniziare a giocare tre giorni prima rispetto alla data di lancio. Need for Speed: Payback si potrà giocare a partire dal 2 novembre su Xbox One e PC grazie a EA e Origin Access, per le prime 10 ore di gioco.

     

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 61 Guests (See full list)

    • merlino


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.