Parlando al sito Xbox Evolved, Dan Greenawalt (direttore dei lavori) genera quel tipo di aspettative che potrebbero rivelarsi molto dannose se il prodotto finito non sarà alla loro altezza.
#CONTINUE#
Forza Motorport 2, nelle parole dello stesso GreenaWalt, sarò infatti superiore esteticamente a Project Gotham Racing 3 (tuttora punto di riferimento per la grafica in un gioco di guida) avvantaggiandosi del maggior tempo speso sull'Xbox 360 dagli sviluppatori. Nello stesso articolo viene confermata una voce circolante in rete da tempo ossia che il filmato della fiera E3 era composto in buona parte (l'85% secondo Greenwalt) da materiale "giocabile" ovvero auto e tracciati che ritroveremo in Forza Motorsport 2.
Per quanto riguarda l'eterna questione dei danni alle auto, benchè sia promesso maggiore realismo viene anche precisato che non si vedranno collisioni "complete" e realistiche al 100% per precisa richiesta dei costruttori, quindi niente ribaltamenti, auto spezzate in più parti e/o conseguenze per i piloti (dopo l'impatto).
[Fonte Nextgame]