La Simracing Motorsport, team nato dal portale Simracingzone.net nel 2013 che da anni permette ai più promettenti Simdriver italiani di vivere giornate di test e gare nel Predator's Challange, si prepara a tornare in pista per avviare la nuova stagione agonistica con tutte le monoposto del Team. Una giornata da non perdere quella di domenica 10 marzo, in occasione della quale ci sarà l'opportunità di vedere in azione nell'Autodromo di Varano, Simdriver del calibro di Enzo Bonito, David Greco, Amos Laurito ,Giovanni De Salvo, Marco Conti e Giuseppe De Fuoco.
Al termine della giornata verrà presentato il progetto "From Virtual To Real", un'iniziativa del gruppo che intende collegare definitivamente il mondo del Motorsport e quello della simulazione di guida. Saranno presenti anche gli ingegneri dell'azienda 3D Rap, startup italiana specializzata nell'hardware per la simulazione di guida che insieme al Team Simracing Motorsport supporterà la stagione in pista sviluppando elementi utili a migliorare le prestazioni della monoposto ed aiutando i piloti a migliorare le proprie prestazioni con l'ausilio del simulatore e della telemetria.
La Simracing Motorsport, con il gruppo GMP, sta anche sviluppando la Mod Ufficiale Predator's Challange contenente le due monoposto costruite da Corrado Cusi, PC010 e PC015 per Assetto Corsa di Kunos Simulazioni. L'ingresso alla giornata di Test della Formula X Italian-Series è totalmente libero, non mancate!