Gran Turismo World Series Showdown 2022 [Live da Salisburgo il 30-31 Luglio] - Live events - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. OLTRE QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord

Con SimracingGP tutti in pista!

Oltre DUEMILA piloti registrati, per correre gratis gare e tornei con Assetto Corsa ed Assetto Corsa Competizione!
SimracingGP
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    Gran Turismo World Series Showdown 2022 [Live da Salisburgo il 30-31 Luglio]

       (0 reviews)

     

    Il Gran Turismo World Series Showdown si terrà presso lo spettacolare Red Bull Hangar-7 di Salisburgo, in Austria, il 30 e 31 luglio. Tutte le gare saranno trasmesse in streaming in diretta dalla sede sul canale YouTube ufficiale di "Gran Turismo TV" e "Gran Turismo LIVE".

    Il World Series Showdown è un evento live globale che segna la metà stagione delle Gran Turismo World Series 2022 e metterà i finalisti mondiali 2021 contro i migliori piloti delle serie online 2022. Non perderti quello che sarà sicuramente un weekend pieno di emozionanti corse, quando i migliori piloti si riuniranno per il primo evento GT dal vivo in oltre due anni!

    La Manufacturers Cup è un campionato in cui i piloti rappresentano le loro case automobilistiche preferite. Un totale di 12 produttori gareggeranno nella World Series Showdown, inclusi i partner ufficiali Toyota, Genesis e Mazda e altri top team del Global Manufacturer Rankings. I piloti per ogni produttore vengono selezionati in base alla classifica dei punti delle World Series per la stagione 1 delle serie online in squadre di tre. Formare un team coeso sarà fondamentale poiché i conducenti si trasferiscono da un ambiente di eventi online a uno dal vivo. Il Team Subaru può continuare il suo buon inizio nel Round 1 con un'altra vittoria sulla nuovissima BRZ GT300 '21.

    La Nations Cup è una competizione in cui i piloti competono per il loro paese o territorio. Un totale di 32 piloti gareggeranno in questa gara World Series Showdown. A completare il roster ci sono 16 finalisti della World Final Nations Cup 2021 e i 16 piloti meglio classificati della massima lega in ciascuna regione delle serie online. Dopo il successo ottenuto nel Round 1, battendo il connazionale Igor Fraga alla bandiera a scacchi, Lucas Bonnelli sarà l'uomo che tutti i piloti puntano a battere. Sarà Valerio Gallo a farlo? Non perdere quella che sarà sicuramente una gara intensa con i piloti più veloci di tutto il mondo che si scontrano a Salisburgo!

    Maggiori informazioni, comprese le formazioni dei piloti e i dettagli della gara, sono disponibili sulla pagina dell'evento, dal seguente link.

     

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 150 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.