Jump to content

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    World Series Showdown con Gran Turismo 7: 11/12 agosto live ore 19 da Amsterdam, con 3 italiani

       (0 reviews)

    L'evento World Series Showdown 2023 si svolgerà l'11 e il 12 agosto ad Amsterdam. Lo Showdown sarà il primo evento live del 2023 del Gran Turismo World Series, il campionato internazionale di Gran Turismo. I piloti migliori delle qualificazioni globali online del GTWS si riuniranno per decretare il più veloce al mondo. Nella Nations Cup i partecipanti rappresenteranno i propri paesi, mentre a lottare per il titolo nella Manufacturers Cup saranno le squadre dei costruttori di punta.

    Tutta l'azione del World Series Showdown sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube ufficiale Gran Turismo TV e su Gran Turismo LIVE. Per maggiori informazioni sui piloti in gara allo Showdown e l'orario delle trasmissioni, consulta la pagina dell'evento.

    Pagina dell'evento World Series Showdown
    https://www.gran-turismo.com/world/gt7/events/gtws2023/showdown/

    Piloti partecipanti
    https://www.gran-turismo.com/world/gt7/events/gtws2023/showdown/competitors/

    Cattura9.JPG

    Struttura delle gare
    https://www.gran-turismo.com/world/gt7/events/gtws2023/showdown/race_structure/

    Manufacturers Cup - Venerdì 11 agosto, ore 19:00~ (orario locale)

    Nello Showdown gareggeranno 12 squadre dei costruttori, che includono i partner ufficiali del GTWS Toyota, Genesis e Mazda, più i costruttori meglio classificati nelle gare online svolte da giugno a luglio.
    Ogni costruttore sarà rappresentato da una squadra formata da 3 piloti. Questi piloti sono stati selezionati dai giocatori meglio classificati in ciascuna delle regioni della Manufacturers Cup GTWS.
    Nella classifica globale il leggendario costruttore britannico McLaren ha conquistato la prima posizione seguito da Toyota, campione della finale mondiale 2022. Tra i primi troviamo anche Nissan e l'eterno colosso Subaru. Viste le ottime prestazioni online, è impossibile dire chi vincerà lo Showdown 2023.

    Nations Cup - Sabato 12 agosto, ore 19:00~ (orario locale)

    Nello Showdown della Nations Cup, i piloti gareggeranno in rappresentanza dei propri paesi. Sono stati selezionati 12 paesi in base alla classifica a punti regionale delle gare online disputate da maggio a giugno.
    In occasione del GTWS 2023, la Nations Cup si svolgerà per la prima volta a squadre. Le squadre rappresentanti di ciascun paese saranno formate dai migliori 3 piloti del paese in questione.
    Kylian Drumont, vincitore dello Showdown 2022, rappresenterà la Francia insieme al veterano Baptiste Beauvois e a Thomas Labouteley, presenza fissa del campionato. Coque López, campione della finale mondiale 2022, rappresenterà la Spagna insieme a Jose Serrano e a un promettente pilota debuttante. I migliori piloti gareggeranno con l'orgoglio nazionale in palio nell'evento dal nuovo formato. Non perderti la prima edizione della Nations Cup a squadre.

     

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 257 Guests (See full list)

    • ryosaeba955
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.