Jump to content

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

LAVORI di MANUTENZIONE

Per lavori di manutenzione attualmente in corso, potrebbero verificarsi periodi di OFFLINE per il sito DrivingItalia. Torneremo alla normalità il prima possibile 😉

  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    The Race Legends Trophy: anche Mario Andretti in pista a Indianapolis

       (0 reviews)

     

    La leggenda americana del motorsport, il vincitore della Indianapolis 500 e campione del mondo di Formula 1, Mario Andretti, parteciperà al The Race Legends Trophy di sabato sull'ovale dell'Indianapolis Motor Speedway. Nel fine settimana in cui la Indy 500 reale doveva originariamente svolgersi, le superstar del Legends Trophy andranno in pista virtuale con la Dallara DW12 IndyCars.

    Andretti ha corso la Indy 500 29 volte nella sua straordinaria carriera, vincendola nel 1969, l'80enne farà il suo debutto con gli eSports nel Legends Trophy: “Ho una curva di apprendimento piuttosto ripida davanti a me. È passato molto tempo da quando sono stato un novellino a Indianapolis ", ha detto Andretti. "Sto cercando di imparare il più rapidamente possibile e spero di poter affrontare alcune di queste giovani star. Mi impegno e spero di essere competitivo. "

    Big Mario troverà fra i suoi rivali Fernando Alonso, che ha confermato che continuerà nella serie: "Non vedevo l'ora di tornare in pista e gareggiare sul serio questo fine settimana, ma l'evento di eSport di All-Stars è un ottimo modo per rimanere in forma", ha detto Alonso. "Questi ragazzi del Legends Trophy sono tutti grandi campioni e tutti gli istinti di corsa si trasferiscono davvero nel mondo virtuale. Ho anche la possibilità di correre contro alcune leggende assolute di Indy, tra cui Mario Andretti ed Emerson Fittipaldi. Questa è un'opportunità incredibile."

    In pista saranno presenti sette vincitori di Indy 500, con Andretti affiancato dai vari Fittipaldi, Juan Pablo Montoya, Helio Castroneves, Gil de Ferran, Dario Franchitti e Tony Kanaan. Tra loro hanno vinto 13 Indy 500. Non mancherà il campione del mondo di F1 2009 Jenson Button e il campione del mondo Rally 2003 Petter Solberg. Button detiene uno stretto vantaggio di campionato su Emanuele Pirro, con la gara che sarà in diretta su The Race dalle 17:00 ora del Regno Unito.

     

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   4 Members, 0 Anonymous, 208 Guests (See full list)

    • matse10
    • Taranta
    • drosofilamelanogast
    • Lawrence27


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.