L'edizione 2012/2013 del Campionato Italiano rF4, probabilmente la più intensa e avvincente della storia, sta per giungere al termine. I 56 partecipanti, divisi in due categorie, sono stati sgranati e selezionati dai rispettivi gruppi in base ai punteggi ottenuti al termine della sei canoniche tappe che da sempre costituiscono il calendario del campionato. Imola, Adria, Vallelunga, Mugello, Magione e Varano sono state affrontate, settimana dopo settimana, quasi sempre in maniera impeccabile dai sim-driver, che, specialmente nel GRUPPO B, si sono dimostrati estremamente corretti e perseveranti nel portare la vettura ad ogni traguardo.
Parte certamente favorito Simone Malavolta, in virtù anche dei 10 punti di vantaggio sul suo diretto e principale avversario (classifica assoluta consultabile QUI), il quale dovrà però saper fronteggiare una pressione mai avuta nel corso di questa stagione. Per saperne di più riguardo questo evento finale vi rimandiamo QUI.
L'appuntamento per gustarsi il Gran Premio è invece fissato per le 21:20 circa, sulla SRZTVS2. Buona visione a tutti, con l'ultima appassionante gara della stagione 2012/2013 di SimRacingZone.net!
