Sparco TopDriver Challenge: live PitlaneTV il 6 Dicembre dal Nurburgring! - Champs & Races - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. OLTRE QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord

Con SimracingGP tutti in pista!

Oltre DUEMILA piloti registrati, per correre gratis gare e tornei con Assetto Corsa ed Assetto Corsa Competizione!
SimracingGP
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    Sparco TopDriver Challenge: live PitlaneTV il 6 Dicembre dal Nurburgring!

       (0 reviews)

    Dopo la prima gara sul circuito di Imola con l'Audi TT Cup, torna subito in pista il torneo online Sparco TopDriver Challenge, con la seconda gara che si disputerà mercoledi 6 dicembre con la splendida Maserati MC12 GT1 sul glorioso Nurburgring GP ! Come potete leggere a questo link, i premi offerti da Sparco Gaming sono di altissimo livello ed il regolamento è pensato per avere grande spettacolo in pista, ma evitando gli incidenti e premiando la guida corretta, siamo certi quindi che i nostri 20 TopDrivers sapranno farci divertire.

    L'inizio delle prove libere è alle ore 20,30, mentre dalle ore 21,30 partirà la qualifica con la diretta di PitlaneTV, quindi alle ore 21,55 la gara, che durerà questa volta 45 minuti + 1 giro. Le condizioni del tracciato, di temperatura e meteo saranno svelate ai piloti solo all'inizio delle libere! La classifica di campionato dopo gara 1 vede in testa Jakub Charkot con 25 punti, seguito da MacFarlane (20), Pastorino (16), Diana (13), Accurso (11) e via via tutti gli altri, ma considerando che il regolamento prevede lo scarto obbligatorio di un risultato su 4, tutti i piloti possono ancora puntare al titolo!

     

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   5 Members, 0 Anonymous, 112 Guests (See full list)

    • mI ca
    • Manuele Cambi
    • Diorha
    • Mirko Cipolla
    • Fista


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.