Come anticipato prima della pausa estiva, a Ottobre inizieranno i corsi di comportamento in pista della Driving School Sim-Min. Sono corsi gratuiti, aperti a tutti, e validi quale requisito di ammissibilità nei campionati online nei quali gli Organizzatori, d'intesa con la Scuola, hanno ritenuto di dover subordinare la possibiltà di correre ad un minimo di conoscenza di "deontologia del pilota".
#CONTINUE#
1) Paolo Gianello : www.simleague.net
2) Nicola Trivilino : www.DrivingItalia.Net
3) Luisa –Ghiboz : www.rbr-online.it
4) Andrea Rossetti: www.f1driving.it
5) Gianluca Cartosso: www.ctstar.org
6) Stefano : www.time2racing.it
7) Aleandro Frasceri : Coppa Italia LFS
8- Fabione-Kira: www.gtritalia-champ.it
9) Mauro Musella : www.gtitalia.org
10) FIPV: www.fipv.it
11) Diego Forneris : www.lisgo.it
12) SlipAngle : www.slipangle.it
13) Luca Varani : www.gpfun.net
14) Matteo : www.f1-career.com
15) Eternum : www.F1Fullsim.com
16) Maxim9: www.racingontheweb.net
Per ogni corso è previsto un numero di 20-25 partecipanti. E' pertanto necessaria la prenotazione, che potrà essere effettuata, a partire dai primi giorni di Ottobre, recandosi al seguente indirizzo (link) Le lezioni saranno svolte con l'utilizzo dei seguenti simulatori: GTR2 - GTLegends - rFactor (in particolare: mod F1, Renault Megane, etc.)
Per partecipare ai corsi è necessario munirsi di (almeno) uno dei predetti simulatori, di una connessione internet, del software (gratuito) di comunicazione vocale Team Speak (reperibile al seguente indirizzo -link- scaricate "TeamSpeak 2 Client"), di cuffie, microfono, volante e pedaliera.
Orari e giorni delle lezioni, nonchè modalità di iscrizione alle stesse, saranno comunicati a breve. L'avvenuta partecipazione al corso (ripetesi, del tutto gratuita) comporterà il rilascio di un'attestazione, riconosciuta dalla FIPV.