Butta il telecomando della TV, installa rFactor 1.150 e aggiorna i driver del tuo computer, perchè rLeague.eu ha aperto le sue porte e ti invita a partecipare a nuovi eventi motoristici da farti scoppiare il cuore! Con la “Lupo's Heart Leagueâ€, a partire dal 6 Novembre, seguita la settimana seguente dal Seat Leon Roaring Champ ci troviamo in una tremenda stagione invernale anticipata di simulazione motoristica.
#CONTINUE#
Fornendo ai suoi piloti un’immersiva alternativa di Leghe, rLeague sviluppa e migliora l’esperienza sia per i novellini sia per quei piloti considerati “alieniâ€.
La lega basata sul MOD ADAC Lupo prevede gare da 99km, con un massimo di 18 partecipanti per ogni singolo girone (generato tramite le metodologie convenzionali del sistema), tutte a partire dalle ore 19:30 UTC. Non sono previsti aiuti di guida, tranne l’aiuto frizione.
Per coloro che invece preferiscono gare più lunghe e particolari, ecco la lega Seat Leon: gironi da massimo 20 utenti, gare da 160km e, come per la Lupo, nessun aiuto e orario di partenza fissato per le 19.30 UTC.
A seguire il calendario prossimo venturo (Novembre/Dicembre):
Nov 06-06: ADAC VW Lupo; Mills Metropark Long
Nov 13-06: Seat Leon; Montreal
Nov 20-06: ADAC VW Lupo; Birmingham MotorPlex Club
Nov 27-06: Seat Leon; Sardian Heights Long
Dec 04-06: ADAC VW Lupo; Hitchin
Dec 11-06: Seat Leon; Grand Valley Speedway
Dec 18-06: Seat Leon; Autodromo Nazionale della Brianza
Jan 08-07: Seat Leon; Bathurst
Non esitate nell’unirvi a rLeague e a sottoscrivere le leghe di prossimo inizio e non dimenticate di ricordarlo agli amici! Su rLeague tutti sono i benvenuti ricordando che.. più siamo, più ci divertiamo. Piede sul gas, ma occhio agli specchietti!
More info at http://www.rleague.eu
[Fonte rLeague Press Office]