Ultima sera di vita per N2003 ... e chissa'.. forse del CIN. Solo due righe …. una sorta di ultimo GRAZIE a Nascar Racing 2003 e ai tanti amici del CIN che in questi anni hanno calcato le piste ovali… Questa sera si gioca l’ultima stanca gara di un Campionato, il CIN appunto, che per lungo tempo, senza voler essere autocelebrativi, ha segnato un punto di riferimento per tutto il panorama dell’online racing mondiale, come organizzazione, qualità di gioco.
#CONTINUE#
Il tempo, l’assenza di qualche punto/uomo cardine, l’avvento di nuovi validi simulatori han segnato, giustamente, la fine di Nascar 2003 e quindi di questa nostra creatura… un Campionato che ci ha fatto soffrire ed arrabbiare spesso, ma che ha permesso, a chi scrive, di stringere amicizie che nel tempo sono andate al di là del monitor lcd che mi trovo davanti: ed è questa, permettetemi, la cosa piu’ bella.. Voglio ricordare e ringraziare tutti i compagni di viaggio che negli anni, con rapporti e compiti diversi, hanno alimentato e creduto in questo progetto. GRAZIE… il CIN è stata una gran cosa e chi ha sprecato l’essenza di tutto questo, o non ha colto le passioni e le emozioni che il CIN ha potuto regalare in certi momenti, ha perso qualcosa che non si puo’ spiegare con mille post.
Questa sera, nell’ultima sera di vita per questo gioiello dei Papy, entrero’ nel server… salutero’ gli amici… mi schierero’ in fondo alla griglia… e dopo il primo giro salutero’ la comitiva parcheggiando la mia Dodge #42 ai box: un ultimo atto dovuto (forse sciocco) a N2003 e al Campionato Italiano Nascar.
[Fonte forum Lisgo]