Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • sottomano
    sottomano

    Lega RN 2017: in diretta da Zolder

       (0 reviews)

    Sarà lo storico circuito di Zolder il teatro della seconda gara della Aston Martin GT4 Cup, primo Campionato della Lega di Racing Network.

    I Piloti di Absolute MotorsportGTDriversItalianVS.com, RacingHeart e Scuderia Nitro Racing, (qui la lista completa) impegnati in questo Campionato, si daranno battaglia lungo i 3977 metri del tracciato situato nella regione fiamminga del Belgio che in passato ha ospitato eventi motoristici di altissimo livello compreso il GP del Belgio di F1 e di cui resta triste memoria negli appassionati per la tragica scomparsa nel 1982, di uno dei più emozionanti Piloti che abbiano mai domato un vettura da competizione: l’indimenticato Gilles Villenueve.

    Il tracciato si presenta, nella sua attuale configurazione, impegnativo ed emozionante, con il giusto mix di tratti veloci, curve da fare in pieno e chicane da affrontare in prima marcia. I migliori Piloti dei Team in gara avranno quindi pane per i loro denti per trovare l’assetto adeguato  alla loro Aston Martin GT4, veloce sul dritto e stabile nelle tre varianti che caratterizzano il circuito fiammingo.

    Lega_Aston_Martin_Gara1_highllights-3-10

    Con l’ufficializzazione dei Piloti impegnati in pista per ogni Team e con la comunicazione degli slot meteo (tempo clemente, questa volta), ha quindi inizio oggi la lunga vigilia di questa gara: sarà capace Tony461991 di ripetersi e dominare anche qui a Zolder? riuscirà HenryTrenti23 a salire sul gradino più alto del podio? KingArrow90 tornerà alla vittoria dopo la lunga assenza dalle gare? E, ancora, i piloti RacingHeart ed ItalianVs.com rimonteranno posti in classifica?

    A tutte queste domande, avremo risposte domani, venerdì 17 Marzo, alle ore 22:00. Per tutti gli appassionati, la gara sarà in diretta streaming sul canale Youtube (qui sotto) di Racing Network grazie alla regia di Bax e all’impeccabile commento di rennygta (nick dietro il quale, ci preme ricordarvelo, si nasconde Renato Tradico, speaker ufficiale di Radio reporter) e il supporto tecnico di Docyoda972.

    Quindi stay tuned! La Lega di Racing Network entra nel vivo.

    DIRETTA STREAMING DALLE ORE 22,00

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   4 Members, 0 Anonymous, 73 Guests (See full list)

    • Davide Consoli
    • matthewscottmarks1981
    • bibazoccul
    • VELOCIPEDE


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.