Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • sottomano
    sottomano

    Lega RN 2017: in diretta da Oschersleben

       (0 reviews)

    Con venti punti di vantaggio, il team ora leader può già aggiudicarsi questo primo campionato della Lega. Gli Absolute Motorsport rispondono con l’ingresso di due piloti tra i più veloci. GTDrivers e RacingHeart ancora in corsa per l’argento.

    Screenshot-2017-04-09-13.42.54-1024x532.

     

    La Lega di Racing Network con il Campionato Aston Martin GT4 Cup, si trasferisce in Germania. Quella che andrà in scena venerdì 14 Aprile dalle ore 22:00 sarà la quarta tappa del primo Campionato della Lega di Racing Network.

    Dopo le disavventure di Brno (Gara 3) che hanno costretto la Direzione Gara a ripetere la gara, inizialmente prevista per il 31 Marzo, il 7 Aprile a causa di ripetuti bug in stanza, c’è grande attesa per la sfida in terra tedesca che potrebbe già portare al verdetto definitivo. E’ infatti importante il vantaggio della Scuderia Nitro Racing (vincitrice di tutte e tre le gare fino ad ora disputate)  sul Team Absolute Motorsport. Se per il primo posto restano ancora poche speranze per il Team Absolute, diversa è la situazione per l’assegnazione dei restanti gradini del podio.

    classifica_lega_gara3.jpg

    Quella di Oschersleben sarà quindi gara vera in uno dei tracciati più impegnativi tra quelli selezionati per questo Campionato. Curve ad ampio raggio, alternate a veloci varianti, brevi rettilinei e staccate violente. Non c’è che dire, mettere a punto il set-up della Aston Martin GT4, non sarà gioco da ragazzi. Il meteo sarà clemente, non è prevista pioggia ma cielo coperto, neanche un raggio di sole filtrerà a riscaldare l’asfalto del circuito situato nella regione della Sassonia.

    Ognuno dei Piloti in pista darà il massimo per portare punti al proprio Team: alcuni Piloti saranno al loro esordio in questo Campionato mentre altri torneranno alla guida della Aston Martin GT4 con i loro colori. Il favorito per domani sera non può che essere tony461991 della Scuderia Nitro Racing, vincitore di Gara 1 e Gara 2 di questo Campionato, ma avrà il suo filo da torcere per “domare” gli avversari di venerdì che saranno:

    SteveWarriors e Imme1983 per il Team Absolute Motorsport

    GTD-RobyRicercato e Charly2866 per il Team GTDrivers

    mini1972Peppe_Tod e Rickyshark84 per RacingHeart

    Torpiedo e Tony461991 per Scuderia Nitro Racing

    Ita_VS_StigAlphastrikeTeam279 e Tazio_Nuvolari77 per  ItalianVS.com

    La gara sarà trasmessa come sempre in diretta streaming sul canale Youtube di Racing Network col commento di Renny e Docyoda. Purtroppo il regista titolare non sarà disponibile e la ara sarà trasmessa senza la consueta grafica di contorno. Ci scusiamo già ora per l’inconveniente. Vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Youtube per ricevere la notifica dell’inizio della trasmissione.

    Alla luce verde del semaforo sarà battaglia sportiva e voi, non vorrete perdervela, vero ?!

    Stay tuned!!

    DIRETTA STREAMING DALLE 22,00

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   4 Members, 0 Anonymous, 64 Guests (See full list)

    • belvi
    • mI ca
    • gecervi
    • Mirko Cipolla


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.