Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • sottomano
    sottomano

    LEGA RN 2017: a Monza l'esordio del RUF-GT3

       (0 reviews)

    In Italia, la Scuderia NitroRacing chiamata a difendere il titolo, con Absolute Motorsport determinati a non concedere nulla. GTDrivers pronti alla replica e IntalianVS al riscatto. Drive4Fun, incognita da non sottovalutare.

    RUF_GT3.jpg

     

    Sarà un campionato da seguire metro dopo metro quello che domani sera si aprirà all’Autodromo Nazionale di Monza, perché i presupposti di assistere a battaglie al cardiopalma ci sono proprio tutti.

    Neppure il tempo di festeggiare la vittoria nell’Aston Martin GT4 Cup, e la Scuderia NitroRacing è già chiamata a difendere il titolo da avversari agguerriti. Su tutti Absolute Motorsport, che all’ultima gara del Nordschleife ha perso la seconda piazza per una manciata di punti, ma che durante tutto il precedente campionato ha dimostrato di poter competere con NitroRacing ad armi pari. Non da meno GTDrivers, forte di un argento guadagnato si al fotofinish, ma del tutto meritato dai suoi piloti, capaci di condurre l’intera competizione senza alcuna sbavatura.

    ItalianVs, invece, proverà a riscattare la cocente delusione dell’ultimo posto, figlio più delle difficoltà di trovare il giusto turnover dei piloti che per veri e propri demeriti in pisat, e lo farà molto probabilmente mettendo in campo i suoi uomini più talentuosi.

    Assenti RacingHeart, il quinto team sarà composto dai ragazzi di Drive4Fun, nuovo forum aderente alla Lega RacingNetwork. Una presenza che nessuno dei concorrenti dovrà sicuramente sottovalutare: Drive4Fun è una realtà affermata nel mondo del simracing e può sfoggiare drivers di assoluto valore.

    Gara1_Lega_Monza_Ruf.png

     

    La RUF GT3 Cup è il secondo campionato realizzato su Project Cars per PS4 da RacingNetwork per la sua Lega, la serie di competizioni che offre l’opportunità ai team provenienti da tutti’Italia di gareggiare per i colori del loro portale. Un campionato reso ancor più emozionante perché trasmesso in diretta streaming, con lo spettacolare e professionale commento di Renato “Renny” Tradico, speaker ufficiale di Radio Reporter. Trovate il link qui di seguito.

     

    DIRETTA STREAMING SU YOUTUBE A PARTIRE DALLE 22,00

     

    Dopo Monza, il circus si sposterà a Sonoma negli States, quindi sul circuito giapponese di Sakitto (versione custom PJC della famosa Suzuka), per poi approdare nella dirimpettaia Cina, a Zhuhai.

    I giochi si concluderanno definitivamente a luglio, con l’ultima gara sullo splendido tracciato d’oltralpe Le Circuit Bugatti.

    Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti!

     

     

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 71 Guests (See full list)

    • tonibest


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.