Le Mans Virtual Series 2022 - LIVE: 500 miles of Sebring - Champs & Races - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Il simracing abbatte la disabilità

Felix Di Tommaso e Mattia Cervellone: quando il simracing abbatte la disabilità e VINCE !
Simracing vince

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    Le Mans Virtual Series 2022 - LIVE: 500 miles of Sebring

       (0 reviews)

     

    Oggi si accendono i motori della 500 Miglia di Sebring, quarto round della Le Mans Virtual Series 2022-23. La entry list completa di piloti e team è disponibile a questo link ed è decisamente notevole. La gara si svolgerà oggi pomeriggio e sarà l'ultimo appuntamento prima della leggendaria 24 Ore di Le Mans virtuale, in programma a gennaio.

    L'elenco comprende nomi di spicco del mondo reale dell'automobilismo, tra cui il due volte campione del mondo di Formula Uno Max Verstappen in forza al Team Redline, l'ex stella della F1 e attuale stella della INDYCAR Romain Grosjean, e la pilota della W Series Beitske Visser con il team Mahle Racing Team, oltre a molti altri che rappresentano le più prestigiose case automobilistiche del mondo. A loro si aggiungono squadre di esports d'élite provenienti da tutto il mondo e star del gioco come Jeffrey Rietveld (Team Redline), Josh Rogers e Tommy Østgaard di Porsche Coanda Esports e Lorenzo Arisi della Ferrari SIM Maranello.

    Molti team stanno cogliendo l'opportunità di schierare piloti professionisti che utilizzeranno la 500 Miglia di Sebring come prologo per Le Mans, dando loro l'opportunità di familiarizzare nuovamente con la piattaforma rFactor2 e con i concorrenti sempre più competitivi. A un solo appuntamento dalla finale della Le Mans Virtual Series, la prestigiosa 24 Ore di Le Mans Virtual (14-15 gennaio), il Team Redline guida la classifica a punti LMP con Floyd Vanwall Burst, e il BMW Team Redline precede Oracle Red Bull Racing nella classifica a punti della categoria GTE. C'è tutto da giocare in ciascuna delle due categorie e gli allori dell'endurance esports sono in palio insieme al montepremi di 250.000 dollari.

    La gara si svolge sul Sebring International Raceway, tecnicamente difficile e virtualmente accidentato, con la copertura completa e ininterrotta inizierà dalle 13:30 ora locale (12:30 GMT / 7:30 ET) di sabato 3 dicembre. Le qualifiche si svolgeranno venerdì 2 dicembre e tutte le azioni di gara potranno essere seguite live.

    Quote

    The Le Mans Virtual Series is back, with the 500 miles of Sebring the next challenge! 40 LMP and GTE cars doing battle in America on the bumpy former airfield. Watch the race Live – the fourth and penultimate round of the 2022-23 Le Mans Virtual Series. After a thrilling opening three races, the series reaches one of its most important milestones. The Sebring race is the only mileage test of the season and always provides a challenge to the teams. This is the last round before the series culminates in January, with the 24 Hours of Le Mans Virtual the final round, with a $250,000 prize pool on the line.

    Show start - 13:30 CET / 12:30 GMT
    Race start - 14:00 CEST / 13:00 GMT

    Find out more: https://lemansvirtual.com/

     

     

    image.png

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   5 Members, 0 Anonymous, 144 Guests (See full list)

    • VELOCIPEDE
    • maxcoslo
    • gecervi
    • jaco_it
    • milde


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.