Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    James Baldwin ed il Team Redline vincono gli Autosport Award

       (0 reviews)

     

    I lettori del magazine Autosport hanno votato James Baldwin come miglior simracer di questa stagione, davanti a Kevin Siggy, Enzo Bonito e al vincitore dello scorso anno Frederik Rasmussen. Baldwin ha vinto quattro campionati diversi quest'anno, che lo hanno certamente distinto dalla concorrenza.

    L'ex pilota vincitore del World's Fastest Gamer ha portato a casa quest'anno i titoli Alpine Esports, Intercontinental GT Challenge Esports, GT World Challenge Europe Esports e FIA Motorsport Games Esports Cup, oltre a raggiungere le finali dell'eRace of Champions e vincere un round della Le Mans Series virtuale. Ha anche gareggiato nella 24 ore di Spa (reale) e ha vinto in un'apparizione come ospite nella Fanatec Esports GT Pro Series nello stesso fine settimana in Belgio.

    acc-3-1024x576.jpg

    "È un vero onore vincere questo premio, con così tanto talento nelle corse sim, essere tra i migliori al mondo è pazzesco", ha detto Baldwin. “Quando sono entrato per la prima volta nelle corse sim cinque anni fa, competere ai massimi livelli sembrava impossibile, ma col tempo ho iniziato a capirle. Non posso credere di aver vinto questo premio. Grazie a tutti coloro che hanno votato per me”.

    “Grazie alla mia squadra e ai miei compagni. Senza di loro, gran parte del successo di quest'anno non sarebbe stato possibile. Per coloro che un giorno vogliono vincere questo premio, è necessario dare tutto per realizzarlo. Hai bisogno di talento e di una forte etica del lavoro. Lavora in modo intelligente e duro. L'ultima cosa di cui hai bisogno è un po' di fortuna. Quest'anno, ne ho sicuramente avuto un pò"

    James-Baldwin.png

    Sempre nell'ambito degli Autosport Award, il team Readline ha vinto il premio Autosport Esports Team of the Year 2022. La giuria ha selezionato la squadra con ormai 22 anni di carriera alle spalle, davanti a Veloce Esports, R8G Esports e Apex Racing. Vincitori dell'inaugurale iRacing World Championship Grand Prix Series dieci anni fa, il 2022 ha visto il dominio totale dei Redline su più piattaforme e competizioni.

    Ha iniziato l'anno con la vittoria in entrambe le classi della 24 Ore di Le Mans Virtual, seguita dal dominio nella BMW Sim GT Cup, Formula Pro Series, Porsche TAG Heuer Esports Supercup e DTM Esports. L'elenco dei piloti in squadra è del resto impressionante: Kevin Siggy ha vinto il campionato DTM Esports, mentre Jeffrey Rietveld è stato determinante nel successo della Le Mans Virtual Series ed Enzo Bonito corre regolarmente nella VCO Esports Racing League.

    Team-Redline.jpg

    "Siamo incredibilmente onorati di ricevere questo premio, che testimonia il duro lavoro e le eccezionali capacità che abbiamo nel team", ha dichiarato il manager del Team Redline, Dom Duhan. “L'anno scorso è stato disseminato di risultati incredibili, ad esempio vincendo entrambe le classi a Le Mans Virtual, Porsche Esports Supercup, Formula Pro, eventi VCO, e l'elenco potrebbe continuare. Dopo essere partito dalla mia camera da letto più di 20 anni fa, non avrei mai potuto immaginare nei miei sogni più sfrenati che saremmo stati qui! Grazie a tutti i nostri partner e a coloro che hanno fatto parte del nostro viaggio, non ce l'avremmo fatta senza il vostro supporto."

    Le-Mans-Virtual-Series-2022.jpg

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   4 Members, 0 Anonymous, 253 Guests (See full list)

    • Marco1258
    • VELOCIPEDE
    • Alberto Venanzoni
    • reiner44


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.