Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.
Quasi QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Al via la stagione simracing

Si scaldano i motori della stagione simracing autunno - inverno...
oltre al CIGT4, potete scegliere fra Formula 4 e Mazda MX5 Cup su Assetto Corsa!
Stagione simracing
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    GT Sport: FIA Gran Turismo Championship al via il 16 marzo

       (0 reviews)

    L'anno scorso si è svolto il primo FIA Gran Turismo Championship. Ora sta per cominciare una nuova edizione, che sarà preceduta dal primo evento live Gran Turismo World Tour del 2019, in programma per il 16 e il 17 marzo a Parigi, in Francia. I migliori concorrenti del FIA GT Championship dello scorso anno si incontreranno di nuovo in quest'evento World Tour, nella cornice del centro Pavillon Gabriel di Parigi.

    Come nei precedenti World Tour, si svolgeranno una Nations Cup, che vedrà i piloti in gara individualmente, e un Manufacturer Series in cui si affronteranno le case produttrici. L'evento ci mostrerà un accenno del futuro del campionato 2019: resta sintonizzato! Inoltre, durante quest'evento sarà presentata la struttura del FIA GT Championship 2019. Segui l'evento dalla sezione Trasmissione dal vivo di Gran Turismo LIVE.

    Un commento di Kazunori Yamauchi, Produttore della serie Gran Turismo "È emozionante riproporre i campionati di Gran Turismo certificati dalla FIA. È bellissimo celebrare e riunire gli abilissimi piloti di GT di tutto il mondo e non c'è modo migliore per farlo.
    "L'edizione dell'anno scorso è stata un grande successo ed è culminata nella finale al cardiopalma di Monaco, che ha incoronato Igor Fraga (IOF_RACING17) campione della Nations Cup, mentre Lexus è stata portata sul gradino più alto del podio del Manufacturer Series da Tyrell Meadows (GT_Academy2013), Vincent Rigaud (Oscaro_SkyPikmin) e Kanata Kawakami (Kawakana222). Non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserverà questa stagione!"

    Un commento del vicepresidente FIA per lo sport, Graham Stoker "L'anno scorso, i campionati di Gran Turismo certificati dalla FIA hanno dimostrato che la combinazione tra il realismo della simulazione di Gran Turismo e l'eccezionale abilità dei piloti è la formula giusta per un evento di caratura mondiale, e la FIA è lieta di supportare nuovamente Yamauchi-san e il team. Siamo convinti che quest'evento possa far mutare la percezione delle competizioni online, portarle ancora più in alto e fungere da punto di svolta per il futuro degli sport motoristici."

     

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   6 Members, 0 Anonymous, 69 Guests (See full list)

    • maviaggi
    • JyriK
    • Dario Restuccia
    • James_develli
    • stroliko
    • bito


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.