Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    Gran Turismo World Series 2022 prende il via il 27 maggio su Gran Turismo 7

       (0 reviews)

     

    Polyphony annuncia che il nuovo campionato di Gran Turismo 7, il "Gran Turismo World Series 2022", inizierà il 27 maggio. Si tratta di un campionato internazionale aperto a chiunque abbia una copia di Gran Turismo 7. La Serie comprende due campionati, la "GTWS Nations Cup" in cui i piloti competono come rappresentanti del proprio paese (o territorio) e i "GTWS Manufacturers" Cup, in cui i piloti gareggiano sotto contratto della loro casa preferita.

    La stagione 1 delle serie online inizierà il 27 maggio per la Manufacturers Cup e il 28 maggio per la Nations Cup. Entrambi i rispettivi campionati si svolgeranno da maggio a luglio per sei gare. La stagione 2 si svolgerà da agosto a ottobre per otto gare, per un totale di 14 round di gare. GTWS 2022 includerà anche tre round "World Series" che metteranno l'uno contro l'altro i migliori piloti delle gare online, un evento "World Series Showdown" di mezza stagione e le finali mondiali in cui verranno decisi i campioni di quest'anno. Tutti e tre i round delle World Series, così come il tanto atteso World Series Showdown e gli eventi live delle finali mondiali, saranno trasmessi sui canali ufficiali.

    Il World Series Showdown di luglio segna il punto a metà della serie e sarà sicuramente spettacolare poiché i migliori piloti della prima stagione si scontrano con la crema del campionato 2021 al Red Bull Hangar-7 di Salisburgo, in Austria. L'italiano Valerio Gallo, che l'anno scorso ha vinto la Coppa delle Nazioni alle finali mondiali, ha espresso le sue opinioni sulla prossima stagione GTWS 2022: “Ho lavorato tanto per migliorare l'anno scorso in termini di guida e forza mentale e fisica. Ora che ho fiducia in me stesso non vedo l'ora di ricominciare e provare a difendere il mio titolo". Il campione in carica sarà sicuramente uno da tenere d'occhio anche quest'anno.

    Quest'anno è stato adottato anche un nuovo formato di campionato per le gare online per fornire una piattaforma che offre un'ampia varietà di livelli per il divertimento dei giocatori. I giocatori verranno raggruppati in GT1 League, GT2 League o GT3 League in base al loro punteggio pilota. I giocatori possono aspettarsi di vivere gare più ravvicinate e più intense che mai mentre si scontrano con giocatori con un livello di abilità simile. Il 2022 segna il quinto anno dei campionati ufficiali competitivi di Gran Turismo. 

     

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   3 Members, 0 Anonymous, 244 Guests (See full list)

    • manuelfangio74
    • masonsbore
    • riccardo masiero


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.