Gran Turismo Sport: "World Series Showdown" live il 21 e 22 agosto ore 16 - Champs & Races - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Minardi Simracing Academy: trionfa Perrella

Michele Perrella vince la prima edizione della Minardi Management Simracing Academy, tutti i dettagli.
Minardi Sim Academy

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Quasi CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    Gran Turismo Sport: "World Series Showdown" live il 21 e 22 agosto ore 16

       (0 reviews)

     

    Il World Series Showdown, l'evento che segna l'emozionante giro di boa del FIA Gran Turismo Championship 2021, verrà trasmesso il 21 e il 22 agosto.
    Le gare del Manufacturer Series saranno trasmesse sabato 21 agosto, quelle della Nations Cup domenica 22 agosto. Le gare, a cui parteciperanno i migliori piloti del mondo, si svolgeranno online. Non perdetevi quest'emozionante evento in diretta sul canale YouTube ufficiale "Gran Turismo TV" e su "Gran Turismo LIVE", completo di commento.

    World Series Showdown
    Il World Series Showdown è un evento online globale, in cui i piloti gareggiano per il piazzamento nella stagione 2 del World Series (round 3 e 4). Alla gara parteciperanno i finalisti mondiali 2020 e i migliori piloti delle Gare online della Stagione 1 2021. L'evento è il punto intermedio del FIA Gran Turismo Championship 2021. Ogni evento (Nations Cup e Manufacturer Series) si svolgerà in tre gare. Il punteggio determinerà la classifica finale di piloti e costruttori. Inoltre, verrà assegnato un massimo di 10 punti World Series ai migliori piloti e alle migliori squadre.

    Programma trasmissioni

    Manufacturer Series: La trasmissione inizierà alle 16:00 CEST di sabato 21 agosto
    Nel Manufacturer Series scenderanno in pista 36 piloti delle Gare online della Stagione 1, in rappresentanza di 12 costruttori automobilistici, tra cui figurano i partner ufficiali del FIA GT Championship. Le squadre, composte da tre piloti, competeranno per approdare al round 3 e 4 del World Series.

    Nations Cup: La trasmissione inizierà alle 16:00 CEST di domenica 22 agosto
    Alla Nations Cup parteciperanno i 14 concorrenti delle finali mondiali 2020 e i 16 migliori piloti delle Gare online della Stagione 1, riuniti in un evento che vedrà in pista 30 piloti in rappresentanza di 16 paesi. L'evento, in cui i piloti si sfideranno per approdare al round 3 e 4 del World Series, sarà composto da tre gare: una semifinale A, una semifinale B e la finale.

    Canale Youtube Gran Turismo.

     

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   5 Members, 0 Anonymous, 109 Guests (See full list)

    • bibazoccul
    • Angelantonio Corriero
    • VladimirGoesBrrr
    • damonmarco
    • mau87


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.