Jump to content

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • Guest
    Guest

    ESCORS 2004: italiani all'assalto!

       (0 reviews)

    imgNutrita pattuglia italiana quest’anno all’ESCORS 2004, forse il Campionato online più blasonato e più importante del pianeta. La rassegna sembra essere orfana per la seconda volta dell’alieno Greger Huttu (nessuno conosce i suoi programmi al momento), ma vedrà ai nastri di partenza l’essenza dell’online racing mondiale.

    #CONTINUE#

    In Ballracing infatti, la serie maggiore, saranno al via  nomi del calibro di Pekka Torvinen, Hendrik Gerhardt, Richard Towler, Andreas Wilke, e Volker Hackmann  solo per citarne alcuni.
    I nostri saranno presenti con un buon numero di piloti: Giorgio Ponti, ultimo special guest qua al CIN nella gara di California, sarà il nostro portacolori nella serie maggiore; non sarà un’ impresa facile, ma per il veneto è una grande soddisfazione essere eletto top-driver dopo molti anni di gavetta ma anche di notevoli soddisfazioni nelle serie inferiori.
    In Alienware, serie terribile per agonismo ed incertezza, al momento non si vedono nomi italiani, ma pare tuttavia che vi siano alcuni nomi in ballo per i quali l’organizzazione si riserva di accettare l’iscrizione all’ultimo istante.

    Nell’interessantissima Gamefaction Truck Series saranno due i nomi noti del CIN che tenteranno di rendere vita difficile alla concorrenza; Matteo Bortolotti ed Andrea Baldi saranno infatti i portacolori del Brakeless Racing Team in questa serie dove viene utilizzato ufficialmente per la prima volta il CTS mod dei Project Wildfire. L’attesa e l’interesse per questo nuova “modalità di gioco†sembra essere elevata, i due verificheranno in pista l’effettivo divertimento alla guida di questi Trucks ed il livello di competitività della serie. Iscrizioni praticamente chiuse o quasi, calendario lunghissimo che si snoderà su 25 gare che, attraverso la torrida estate, porteranno i giocatori fino alla conclusione della rassegna il 21 Novembre 2004.

    I motori si accenderanno tra 3 settimane circa nella Daytona Night 300, il CIN seguirà i nostri ragazzi durante l’arco della stagione. In bocca al lupo e piede pesante!

    [Fonte CIN]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 242 Guests (See full list)

    • Corrads
    • VELOCIPEDE
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.