Campionato GT3 al via su SRZ - Champs & Races - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Discord DrivingItalia: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone.

OLTRE QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!

DISCORD

Con SimracingGP tutti in pista!

Oltre DUEMILA piloti registrati, per correre gratis gare e tornei

con Assetto Corsa ed Assetto Corsa Competizione!

SimracingGP

  • Campionato GT3 al via su SRZ

       (0 reviews)
    Tommaso Le Rose By Tommaso Le Rose, in Champs & Races, , 0 comments, 760 views
     Share

    Mancano poche ore all'inizio del Campionato Italiano GT3 2017/2018 che aprirà l'undicesima stagione agonistica su SimRacingZone.net. Tra le auto, la Porsche 911 GT3 R 2016 si va ad aggiungere alle 7 vetture già selezionabili nella passata stagione, ovvero l' Audi R8 LMS (aggiornata alla versione 2016), la BMW Z4 GT3, la Ferrari 488 GT3, la Lamborghini Huracan GT3, la McLaren 650S GT3, la Mercedes AMG GT3 e la Nissan GT-R GT3.  Trovate un'approfondita analisi su team e simdriver presenti a questa nuova edizione della competizione QUI. Di seguito il calendario completo della competizione, che alternerà gare sprint da 60 minuti a Endurance di ben 120 minuti. Tutti gli appuntamenti verranno trasmessi in diretta Live sulla SRZ TV.

    Il format di questo campionato che tanto successo ha avuto l'anno scorso è stato mantenuto nella sua base ma modificato in molte delle sue sfaccettature, in modo da renderlo ancora più appetibile ed interessante; oltre ai cambiamenti per quanto riguarda il calendario e al parco auto che andremo ad analizzare in seguito, spiccano in particolar modo le modifiche apportate alle impostazioni relative ai danni alle auto e all'assegnazione delle zavorre.

    I danni quest'anno saranno al 100%, contro il 70% della passata edizione, mentre le zavorre saranno ora assegnate in base ai risultati delle ultime due gare disputate, e non più basandosi solamente sul piazzamento ottenuto nell'ultima gara; questo implicherà una maggior differenza di peso fra chi ha ottenuto due piazzamenti nei primi cinque posti nelle ultime due gare e chi no (pur senza superare un aggravio di peso di 75kg), in modo da bilanciare ulteriormente le prestazioni fra i piloti e assistere a gare sempre incerte e mai scontate. Confermato infine il Trofeo Endurance, che a differenza della classifica assoluta prenderà in considerazione solamente i risultati ottenuti nelle gare a lunghezza maggiorata.

     Share


    User Feedback

    There are no reviews to display.




×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.