Guest si3v Posted January 10, 2004 Share Posted January 10, 2004 ho riscontrato una stranezza/bug con la mini: si arriva circa a 206-207 km/h, e fin qui siamo daccordo, se pero' metto un paio di ruote sull'erba riesco a far alzare la velocita' fino a 210-211 (oltre non ho provato). Provando a fare la stessa cosa per es. con la Supra perdo velocita' (e mi pare anche normale). Ergo, c'e' qualche errore nella fisica della mini ?xche' mi pare improponibile aumentare di velox sull'erba (capisco non riuscire a frenare se ti va via, a ma maggior l'erba da' meno aderenza dell'asfalto e quindi mi pare impossibile che si riesca ad AUMENTARE la velocita'...) Aris che dici? Dico che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ilpomodorolievitato Posted January 10, 2004 Share Posted January 10, 2004 Non credo. Se fai una partenza da fermo sgommando, noterai che la velocit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest castroneves Posted January 10, 2004 Share Posted January 10, 2004 io ho trovato un altro bug in entrata delle curve soprelevate la macchina affonda per meta nell'asfalto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts