Jump to content

Meglio l'etcc o il dtm


Guest mp4/18

  

108 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

,,,volevo farvi notare solo una cosa.... ph34r.gifph34r.gif

...guardate da vicino il cartellone pub. di Doning...subito dopo il via sulla destra....

..quello con la piantina del circuito.... rolleyes.gif

.. 85565.gif

...comunque rersta un lavoro molto bello..wink.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MAXIGEPPO2

    6

  • Magnus

    5

  • livorno10

    3

  • FlyGilles

    2

Guest thunder64
,,,volevo farvi notare solo una cosa.... ph34r.gifph34r.gif

...guardate da vicino il cartellone pub. di Doning...subito dopo il via sulla destra....

..quello con la piantina del circuito.... rolleyes.gif

.. 85565.gif

...comunque rersta un lavoro molto bello..wink.gif

Non ci avevo fatto caso alla scritta W Rsr ,grande Maxigeppo2 asd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest thunder64
..l'ho messa apposa..casomai uno distrattamente..dimenticava i crediti....smile.gifsmile.gifsmile.gifasd.gifasd.gif

Ma non mi pare siate nominati o si? Ho visto solo il nome di OPM o sbaglio? smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Ok aloora dopo averci girato un po mi permetto di dare il mio punto di vista!!!

Sotto l'aspetto tecnico il dtm mi sembra superiore e in quanto a prestazioni del pc ho solo qualche fps di meno dell'etcc (entrambi testati con 20 auto in pista)!!!

Per il comportamento delle auto, quindi la fisica, penso che l'etcc esca vincitore ma questo significa nn che il dtm sia da buttare!!Anzi se nn ci fosse l'etcc per me il dtm sarebbe il migliore!!

Passando all'IA io nn ho riscontrato problemi tranne che quelche curva troppo larga!!!

Ora vi starete chiedendo ma per chi ha votato sto stro--o?

Semplice per nessuno dei due in quanto entrabi meritevoli di lode!!

Ciao belli tao.gif

P.S.:Il fatto dei munu che si incasinanodovrebbe essere risolvibile mettendo i colori del gioco su 32bit!!Sta cosa succedeva anche con il gtr2002 di f1-2002!!!!!

Aricciao tao.gif

Link to comment
Share on other sites

Che dire........Da quando mi si e' rotto il mio nuovo volante momo racing....(logitech?quando ti decidi a fare delle pedaliere piu' stabili?grrrr) non giro piu :-(((((((((

In ogni caso 'sto mod l'ho scaricato ugualmente......Che penso?

graficamente pare piu' convincente dell'Ettc...Almeno negli esterni.......per gli interni l'Ettc e' imbattibile....il suono mi e' parso molto buono....La fisica non so .......Ho provato a giocare con i tasti ma e' stato impossibile. Io credo che ogni Mod vada rispettavo visto che ' e' il duro lavoro di persone che lo fanno gratuitamente.....Senza fare inutili paragoni.....Bisognerebbe invece unire le forze e prendere il meglio da una parte e dall'altra...Le vetture del Ettc sono bellissime....Ma credo che questo Dttc abbia centrato l'occhio un po' di piu'...non so se sono i riflessi o cos'altro....Credo che i Rsr sapranno "osservare attentamente" per sfoderare il loro prossimo colpo come un pugno nello stomaco! Un applauso a tutti quanti e beati voi che siete armanti di volante :-((((((((((

Dimenticavo : ho naotato le texture dell' erba che sono davvero notevoli....il frame reate da quel poco cheho visto invece mi e' sembrato decisamente calato....DEvo ricontrollare......E la posizione del pilota bruttina comprese quelle braccia ridicole...Ma questo e' facilmente risolvibile.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.