Jump to content

Comandi Dirt Rally 2


alpa

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

ho questo problema con Logitech G27 e cambio ad H.

Nel settaggio comandi mi legge tutte le marce, inclusa la retro, per le macchine storiche tipo Fulvia etc. Poi quando scendo in campo, con il cambio ad H rimane in prima e funziona solo il cambio sequenziale + e -.

Addirittura dell'assegnazione dei comandi, se setto marcia su e marcia giù con la leva in terza ed i quarta, ( simulando un cambio sequenziale) poi settando le marce convenzionali ad H, nella terza marcia mi mette lo stesso comando di marcia su e nella quarta marcia lo stesso comando di marcia giù, non rilevando che c'è un conflitto dello stesso comando a due funzioni diverse. in sostanza : marcia su comando 11 terza marcia comando 11, marcia giù comando 12, quarta marcia comando 12.

Se voglio togliere l'assegnazione delle marce a marcia su e giù, dopo 5 secondi torna l'assegnazione precedente, non posso togliere l'assegnazione e lasciarla non assegnata. Con la Subaru va benissimo, ma se voglio usare la Stratos, questo non è verosimile.

Probabilmente sbaglio qualcosa nella procedura e spero che qualcuno, se mi sono spiegato bene, possa aiutarmi, nell'assegnazione dei comandi, come voglio io.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno, hai provato a guardare nelle opzioni di gioco che tipo di cambio ti fa selezionare? perche mi ricordo che è possibile selezionare, il sequenziale, il cambio ad H, oppure tutti e 2 in base al tipo di macchina, cioè se selezioni il subaru wrc avrai il sequenziale, se selezioni la stratos  avrai il cambio ad h,

il percorso dovrebbe essere: Opzioni- Impostazioni gioco- trasmissione

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Yes, I had the resolution  of my problem. Thanks!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.