Federico Pacini Posted January 9, 2024 Posted January 9, 2024 Buonasera a tutti, avrei bisogno di un piccolo chiarimento. Ho intenzione di iscrivere me e un mio amico al campionato, ovviamente entrambi sotto il solito team (privato non ASD). Abbiamo fatto entrambi la licenza concorrente-conduttore ma vedo che chi ha la licenza concorrente-conduttore deve fare l'iscrizione solo per SE STESSO. Va specificato dopo che siamo nel solito team o veniamo contati come due team separati? Grazie in anticipo a chi rispondera. :D
Solution VELOCIPEDE Posted January 9, 2024 Solution Posted January 9, 2024 tutti e 2 con licenza concorrente conduttore va bene vuol dire che uno di voi due fa vece di concorrente e fa iscrizione come fosse un "team"
Federico Pacini Posted January 9, 2024 Author Posted January 9, 2024 Perfetto, ti ringrazio. Procediamo quindi con l'iscrizione.
Federico Pacini Posted January 9, 2024 Author Posted January 9, 2024 Mentre invece lo username di drivingitalia.net da inserire nel modulo per chi ha fatto l'accesso tramite Google è semplicemente nome e cognome giusto? Nella sezione profilo non trovo ulteriori campi se non "nome visualizzato" che è appunto il mio nome e cognome.
Recommended Posts