Jump to content

VENDUTA [PI+ss] Vendo pedaliera Asetek Invicta (modello 3 pedali) accessoriata


giuseppepilot86

Recommended Posts

Salve a tutti.
 
Vendo a malincuore questa favolosa pedaliera, con all' attivo non più di 20 ore di utilizzo, volendo esagerare.
La pedaliera è immacolata, in garanzia, ovviamente dotata di tutti gli accessori e confezioni originali in perfetto stato.
Il modello in questione è la versione 3 pedali, con in più il "Long Travel kit" ed il pacchetto "Elastomeri Extra" inclusi.
Lecito chiedermi il motivo della vendita: la mia postazione è ibrida, nel senso che è stata progettata per essere utilizzata sia sui simulatori di guida che sui simulatori di volo; per questo motivo ho bisogno di ottimizzare al massimo lo spazio disponibile dal momento che ho appena acquistato una nuova pedaliera per il simulatore di volo, che andrebbe a posizionarsi subito sotto la base in cui è fissata la pedaliera da auto. Purtroppo, per le mie esigenze, la Asetek è un filo troppo profonda in senso longitudinale e con il battitacco integrato alla struttura stessa della pedaliera, questo particolare non mi permette di trovare una posizione comoda per la sistemazione della pedaliera di volo, per cui necessito di una pedaliera più compatta nel senso longitudinale.
E' un vero peccato aver deciso di darla via perchè la adoro, il feeling e la precisione, in particolare sul pedale del freno è qualcosa di "telepatico"  (passatemi il termine), ma essendo anche un grande appassionato di volo, non posso rinunciare all' idea di avere un setup "ibrido" sulla mia postazione.
 
Il valore di mercato della pedaliera acquistata nuova con tutti gli accessori elencati supera i 1350 euro più la spedizione.
Vendo il tutto a 800 euro con consegna a mano in zona Pisa e zone limitrofe.
Valuto ovviamente anche spedizione.
Grazie.

 

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg

9.jpg

 

 

Edited by giuseppepilot86
Vendita
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Enigmista13 said:

Ti potrebbe interessare uno scambio con la p2000 200kg?

No, ti ringrazio comunque per la proposta.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • giuseppepilot86 changed the title to VENDUTA [PI+ss] Vendo pedaliera Asetek Invicta (modello 3 pedali) accessoriata

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.