Jump to content

Gariboldi & D'Agata vs Valli R. (86)


[DR] Andrea Gariboldi

Recommended Posts

Buonasera,

esponiamo reclami verso Valli per il contatto sotto.

Al primo giro Valli sbaglia completamente la staccata alla fine del rettilineo del Kemmel andando fuori strada e colpendo sia me che farmi l'intera gara con circa 10s di danni sia D'Agata che invece si ritrova circa 20/25s di danni con velocità massima di 230km/h contro i circa 243km/h standard.

Entrambi dopo il contatto ci ritroviamo davanti a lui e di conseguenza riprendiamo la corsa.

 

Link to comment

nulla da replicare, sbagliato, ho perso i riferimenti, dal traffico che c era non ho visto il cartello dei 200mt, quando quelli davanti hanno frenato, ormai per me era tardi.

torto mio

Link to comment

E' stato ripetuto 100 volte che al via e per tutto il primo giro bisogna essere più prudenti e lasciare un ampio margine di sicurezza su tutti gli altri in pista. Non stiamo guidando Need for Speed che alla prima curva ne passi 15 insieme...

Per VALLI @usa7784 25 secondi di penalità + euro 4,00 di sanzione + euro 4,00 sanzione per incidente al primo giro
- incidente con DUE avversari che provoca danno alla vettura e/o fa perdere tempo/posizioni

Link to comment
  • 2 weeks later...

Prima di pagare la penalità, vorrei una precisazione da @VELOCIPEDE.

Ho riletto il regolamento:

Punto 25. il pilota che viene chiamato in causa in un reclamo deve fornire nello stesso topic le sue spiegazioni e giustificazioni prima dell'intervento della Direzione Gara, che comunque avverrà entro le 36 ore successive alla pubblicazione del reclamo stesso

Se la memoria non mi inganna, il post del reclamo è stato aperto al mattino presto intorno alle 6,30 del 25novembre, la sua risposta della conferma della sanzione è arrivata alla sera del 27 novembre intorno alle 19,30, quindi più di 36 ore, ore specificate nel regolamento.

Purtroppo qui nel post non si vede più l orario, anche se prima c era, sembra ch3 passata una settimana segni solo il giorno. Chiedo se  è possibile verificare 

Link to comment

Siamo entro i termini, dopo la risposta è stato verificato anche il replay di gara. Chiarisco che il termine da rispettare in modo perentorio è quello di attendere una eventuale risposta del chiamato in causa prima dell'intervento della DG

Link to comment
  • VELOCIPEDE locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.