Jump to content

[TATUUS CHALLENGE] RND3 @ RED BULL RING - 03.11.2020 ore 21.00


Gambero

Recommended Posts

drivers, vista la chiusura fino a fine Novembre dei DSC, i posti disponibili sul server 1 sono, per questa pista, pari a 22 (+ 2 GPTV), come al solito i non classificati possono gareggiare sul server 2 disponibile su SIMRACING.GP (beta free)

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    15

  • VELOCIPEDE

    3

  • giannisilv

    2

  • rosariok24

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

15 minutes ago, Juice said:

non c'è la patch per i due posti in più?

vi siete classificati in 34, non ci sarebbe posto per tutti comunque e vorrei evitare un carnaio, siete 22 drivers in pista, un bel numero, il resto nel server 2

Link to comment
Share on other sites

vi riporto un punto importante del regolamento, così che i più distratti non dicano "non l'avevo letto, non sapevo etc etc"

- l'infrazione del ripetuto taglio di pista, non assimilabile ad incidente di gara, verrà valutata severamente con una penalità di 2 secondi per taglio a prescindere dal vantaggio ottenuto dal pilota, stiamo parlando infatti di una infrazione ripetuta non ammissibile, nel caso che il taglio di pista riguardi il best time delle qualifiche al pilota saranno annullati i punti di gara

Link to comment
Share on other sites

Buonasera, per allenarsi il server è attivo? Ho provato poco fa a collegarmi ma non accetta nessuna delle due password

Claudio

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Claudio Fapanni said:

Buonasera, per allenarsi il server è attivo? Ho provato poco fa a collegarmi ma non accetta nessuna delle due password

Claudio

@VELOCIPEDE vedi sopra, grazie 😎

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

On 10/31/2020 at 5:07 PM, Gambero said:

mi dicono che non è chiaro il concetto di area verde, proviamo con una immagie tratta dal F3 challenge di qualche tempo fa

NON MI STANCHERO' MAI DI RIPETERVI CHE IN PRESENZA DI ZONE DI ASFALTO COLORATE DI VERDE (AREE VERDI) DOVETE AVERE ALMENO DUE RUOTE A TOCCARE IL CORDOLO, AD ESEMPIO QUESTA MANOVRA DI APPROCCIO ALLA T1 DEL RED BULL E' DA CONSIDERARSI ERRATA E PERICOLOSA A PRESCINDERE DA COSA RIPORTA STRACKER O ASSETTO CORSA

immagine.png.937bd46a0fa287f68acad36ef37dee0f.png

QUELLE RUOTE ESTERNE DEVONO TOCCARE IL CORDOLO

A scanso di equivoci, questo ingresso alla Curva 1 è quindi da considerarsi regolare, nonostante le ruote di sinistra non siano sull'area verde?

 

Screenshot_tatuusfa1.jpg

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, redskorpion said:

A scanso di equivoci, questo ingresso alla Curva 1 è quindi da considerarsi regolare, nonostante le ruote di sinistra non siano sull'area verde?

 

Screenshot_tatuusfa1.jpg

@VELOCIPEDE

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.