Jump to content

Assetto corsa competizione pc error ue4 unrealengine


Jordan590

Recommended Posts

Salve a tutti, come da titolo mi succede una cosa fastidiosa.. faccio partire il gioco alla scelta delle auto mi crasha il gioco e mi da errore UE4 Ac2 qualcuno può aiutarmi sto impazzendo 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Jordan590

    16

  • Mirko Cipolla

    11

  • VELOCIPEDE

    4

  • thecure

    3

Top Posters In This Topic

ciao..prova a fare una verifica dei file ,apri steam tasto destro su asetto corsa competizione e ...vedi immagine

Immagine.jpg

Edited by thecure
Link to comment
Share on other sites

Grazie x la risposta.. ho già effettuato questa procedura e non ci sono errori.. comunque se può essere di aiuto: avevo una versione precedente craccata , poi ho deciso di acquistare il gioco e ora mi da questo problema.. ho provato ad eliminare tutto.. ma sicuro sarà rimasto qualche file che mi manda in crash il gioco.. 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Jordan590 said:

Grazie x la risposta.. ho già effettuato questa procedura e non ci sono errori.. comunque se può essere di aiuto: avevo una versione precedente craccata , poi ho deciso di acquistare il gioco e ora mi da questo problema.. ho provato ad eliminare tutto.. ma sicuro sarà rimasto qualche file che mi manda in crash il gioco.. 

Quote

 

🤦‍♀️

Link to comment
Share on other sites

non ce nessun problema ad averlo avuto crakkato

lo disinstalli e finisce li

allora nel disco c del pc ci sta dentro a documenti la cartella assetto corsa competrizione se hai dubbi la cencelli e ricomici tutto da capo (non perdi nessun dato dei progressi accumulati

In ogni caso a volte succede che dia questo errore non ci si puo' fare NULLA purtroppo devi solo sperare che si sistemi da solo!

ci sono molteplici fattori e in ogni  pc e' diverso il suo comportamento

Ho provato decine di volte a cancellare  istalalre di nuovo chiudere riaprire steam riavviare istallarlo anche su altri dischi del pc  ma non si sa pèerche si debba comportare in questo modo

prova e riprova fino quando parte

Esempio ieri sera ho fatto gare e multiplayer nessun problema il giorno dopo non ne vuole sapere di partire sempre UE4 Crash e torna al desktop non si capisce questo comportamento

e non ho mai trovato una soluzione SPECIFICA del problema

 

Link to comment
Share on other sites

In realtà l’ho già cancellata la cartella ma non è cambiato molto.. comunque il crash lo fa solo quando provo a cambiare auto.. quindi o gioco con un auto che mi da il gioco preomposyata oppure appena provo a cambiarla crasha.. ho provato anche a togliere la nitidezza dai driver NVidia come qualcuno consigliava ma nulla 

 

 

Link to comment
Share on other sites

di solito lo fa quando fai vai in pista carica la schermata della pista e poi crasha al desktop non ci si puo' fare nulla

le impostazioni di giochi non centrano nulla lascia stare questi consigli

Mi dicevano che dipendeva se avevi fatto overclock al processore o scheda video  ma facevo sempre notare che io con quelle condizioni ci ho gia giocato fino alla sera prima!!!!!

ho solo spento e riacceso il pc il giorno dopo non toccando nulla

mi ha fatto sorridere sta cosa

Tanto per dire ho 500 ore di gioco con questo gioco  in queste condizioni e proprio adesso se ne accorge che ho overclokk ???

ahahaahah

Edited by Mirko Cipolla
Link to comment
Share on other sites

In realtà mai crashato in quella situazione.. solo alla scelta delle auto.. ma possibile che uno spende soldi e si ritrova con problemi come se fosse una beta?? Non me la spiego sta cosa..

 

Link to comment
Share on other sites

Tutto normale siamo noi le CAVIE in questo MONDO

Ad ogni aggiornamento  e' un terno al lotto ogni volta

aggiornano delle cose e distruggono il resto che gia andava prima

Te ne devi fare una RAGIONE

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.