Jordan590 Posted July 30, 2020 Share Posted July 30, 2020 Salve a tutti, come da titolo mi succede una cosa fastidiosa.. faccio partire il gioco alla scelta delle auto mi crasha il gioco e mi da errore UE4 Ac2 qualcuno può aiutarmi sto impazzendo Link to comment Share on other sites More sharing options...
thecure Posted July 30, 2020 Share Posted July 30, 2020 (edited) ciao..prova a fare una verifica dei file ,apri steam tasto destro su asetto corsa competizione e ...vedi immagine Edited July 30, 2020 by thecure Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jordan590 Posted July 30, 2020 Author Share Posted July 30, 2020 Grazie x la risposta.. ho già effettuato questa procedura e non ci sono errori.. comunque se può essere di aiuto: avevo una versione precedente craccata , poi ho deciso di acquistare il gioco e ora mi da questo problema.. ho provato ad eliminare tutto.. ma sicuro sarà rimasto qualche file che mi manda in crash il gioco.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
thecure Posted July 30, 2020 Share Posted July 30, 2020 4 minutes ago, Jordan590 said: Grazie x la risposta.. ho già effettuato questa procedura e non ci sono errori.. comunque se può essere di aiuto: avevo una versione precedente craccata , poi ho deciso di acquistare il gioco e ora mi da questo problema.. ho provato ad eliminare tutto.. ma sicuro sarà rimasto qualche file che mi manda in crash il gioco.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jordan590 Posted July 30, 2020 Author Share Posted July 30, 2020 so che ho fatto una .. come posso risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko Cipolla Posted July 30, 2020 Share Posted July 30, 2020 non ce nessun problema ad averlo avuto crakkato lo disinstalli e finisce li allora nel disco c del pc ci sta dentro a documenti la cartella assetto corsa competrizione se hai dubbi la cencelli e ricomici tutto da capo (non perdi nessun dato dei progressi accumulati In ogni caso a volte succede che dia questo errore non ci si puo' fare NULLA purtroppo devi solo sperare che si sistemi da solo! ci sono molteplici fattori e in ogni pc e' diverso il suo comportamento Ho provato decine di volte a cancellare istalalre di nuovo chiudere riaprire steam riavviare istallarlo anche su altri dischi del pc ma non si sa pèerche si debba comportare in questo modo prova e riprova fino quando parte Esempio ieri sera ho fatto gare e multiplayer nessun problema il giorno dopo non ne vuole sapere di partire sempre UE4 Crash e torna al desktop non si capisce questo comportamento e non ho mai trovato una soluzione SPECIFICA del problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jordan590 Posted July 30, 2020 Author Share Posted July 30, 2020 In realtà l’ho già cancellata la cartella ma non è cambiato molto.. comunque il crash lo fa solo quando provo a cambiare auto.. quindi o gioco con un auto che mi da il gioco preomposyata oppure appena provo a cambiarla crasha.. ho provato anche a togliere la nitidezza dai driver NVidia come qualcuno consigliava ma nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko Cipolla Posted July 30, 2020 Share Posted July 30, 2020 (edited) di solito lo fa quando fai vai in pista carica la schermata della pista e poi crasha al desktop non ci si puo' fare nulla le impostazioni di giochi non centrano nulla lascia stare questi consigli Mi dicevano che dipendeva se avevi fatto overclock al processore o scheda video ma facevo sempre notare che io con quelle condizioni ci ho gia giocato fino alla sera prima!!!!! ho solo spento e riacceso il pc il giorno dopo non toccando nulla mi ha fatto sorridere sta cosa Tanto per dire ho 500 ore di gioco con questo gioco in queste condizioni e proprio adesso se ne accorge che ho overclokk ??? ahahaahah Edited July 30, 2020 by Mirko Cipolla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jordan590 Posted July 30, 2020 Author Share Posted July 30, 2020 In realtà mai crashato in quella situazione.. solo alla scelta delle auto.. ma possibile che uno spende soldi e si ritrova con problemi come se fosse una beta?? Non me la spiego sta cosa.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko Cipolla Posted July 30, 2020 Share Posted July 30, 2020 Tutto normale siamo noi le CAVIE in questo MONDO Ad ogni aggiornamento e' un terno al lotto ogni volta aggiornano delle cose e distruggono il resto che gia andava prima Te ne devi fare una RAGIONE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts