Jump to content

[ACC GT Series Season 2] CLASSIFICA


VELOCIPEDE

Recommended Posts

il problema non è il file, il problema è che tu non dovevi uscire dal server ed aspettare due minuti

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    17

  • Enrico Truglio

    5

  • IamLex88

    2

  • Dema Motors

    2

Beh purtroppo non potevo mi dispiace ma ero già fuori tempo max, ti dico solo che ho finito la gara per correttezza ma non avrei nemmeno potuto finirla.

Comunque il problema è anche il file, l'ordine d'arrivo che si prende in considerazione non può essere quello che vi forniscono i piloti perché tutti sappiamo che il gioco non è perfetto e la classifica è soggetta ad errori... Potrei mandarvi un ordine d'arrivo tutto sballato e voi non ve ne accorgereste, questo è un problema...

Link to comment
Share on other sites

ti ripeto che noi abbiamo i log del server e li verifichiamo, ma tu non dovevi uscire dal server in anticipo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Questa è la classifica con l'applicazione del primo scarto (visto che manca solo 1 gara), come vedete tutto può ancora succedere... Per la classifica "bella" attendiamo @cpluca 🙂

class nurb scarti.JPG

Link to comment
Share on other sites

On 3/14/2020 at 2:48 PM, VELOCIPEDE said:

vedi nei reclami

Confermo sono io Luciano Valli che ho preso il Warning per la partenza di Misano, si vede nel reclamo come ha citato @VELOCIPEDE, mi auguro che la cosa sia presa in considerazione in caso di un Warning da parte mia o del cugino @usa7784 Roberto Valli all'ultima gara, faccio notare che c'è anche Andrea Valli in campionato, probabilmente in tre è facile sbagliarsi..

Link to comment
Share on other sites

Come secondo risultato da scartare direi che scarto SPA 🙃

EDIT: tra l'altro notavo che a Penco e Montalbano è stato dato uno scarto al Ring. Ma loro non c'erano alla partenza quindi non potrebbero scartare quel risultato. o no?

Edited by IamLex88
Link to comment
Share on other sites

Nessuna risposta. Forse si è perso il mio edit.

Notavo che a Penco e Montalbano è stato dato uno scarto al Ring. Ma loro non c'erano alla partenza quindi non potrebbero scartare quel risultato da regolamento.
Altro errore è che Grinka al ring era con la Mclaren e ieri con la 488. Quindi i punti del ring andavano azzerati.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.