[Fanatec] Podium Series - basi direct drive - novità 2026 - Page 238 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Fanatec] Podium Series - basi direct drive - novità 2026

Recommended Posts

Posted

Posted

Scusate una domanda… usate tutti il cavo di alimentazione originale del DD1/DD2 o anche aftermarket? Ci sono delle complicazioni reali ad usarne uno normale da pc? 

Posted
On 7/24/2023 at 9:17 PM, LucianoBg said:

Scusate una domanda… usate tutti il cavo di alimentazione originale del DD1/DD2 o anche aftermarket? Ci sono delle complicazioni reali ad usarne uno normale da pc? 

Mai posto il problema, se ti manca il cavo oti si è rovinato comprane uno ben fatto che di cavi di alimentazione ce ne sono di buoni e di pessimi. Altra cosa il cavo del Podium ha anche il magnete anti disturbo ma quello lo si compra anche a parte. Comunque se contatti l'assistenza Fanatec c'è come ricambio. 

Posted

Purtroppo non trovandolo sul sito della Fanatec alla fine ho risolto facendolo da me. 

il problema è sorto quando ho mandato il motore in assistenza con tutto il contenuto della confezione. Mi è tornato in meno di 10 giorni con un alimentatore che credo sia diverso ed un post-it con una richiesta di cambiare appunto il cavo (ho sempre usato un comunissimo cavo da alimentatore pc).

Non capisco perché via mail non abbiano scritto nulla in “via ufficiale” ed a questo punto ho pure paura a chiedere perché o è una cavolata o mi hanno parato le chiappe…

Posted
On 8/2/2023 at 10:35 PM, LucianoBg said:

Purtroppo non trovandolo sul sito della Fanatec alla fine ho risolto facendolo da me. 

il problema è sorto quando ho mandato il motore in assistenza con tutto il contenuto della confezione. Mi è tornato in meno di 10 giorni con un alimentatore che credo sia diverso ed un post-it con una richiesta di cambiare appunto il cavo (ho sempre usato un comunissimo cavo da alimentatore pc).

Non capisco perché via mail non abbiano scritto nulla in “via ufficiale” ed a questo punto ho pure paura a chiedere perché o è una cavolata o mi hanno parato le chiappe…

Alcuni pezzi li devi richiedere all'assistenza non li tovi sul sito ;)

• 3 weeks later...
Posted

Check out this limited-time offer on the DD1, and an even bigger saving on the Podium Racing Wheel Formula for Xbox & PC!

Podium Wheel Base DD1 is now 999.95€ (save 200€!)

AND

Podium Racing Wheel Formula for Xbox & PC is now 1299.95€ (save 479.90€!)

This includes: 

Podium Wheel Base DD1 (previously 1199.95€) 

ClubSport Steering Wheel Formula V2.5 X (regular price 399.95€) 

Podium Advanced Paddle Module (regular price 179.95€)  

Posted

Posted

Posted

Posted