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[Fanatec] Podium Series - base direct drive


VELOCIPEDE

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Just now, Lele "NightRider" Albanes said:

Lo proverò anche io anche se la mia spalla malandata protesterà un po.....🤣

No al contrario 😄 , praticamente l'effetto è quello di avere il volante meno duro per quanto riguarda la forza necessaria a farlo curvare (tipo su curvoni veloci) , mantenendo però il resto del dettaglio ad un volume abbastanza alto.
 

 

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Just now, NitroGiux said:

No al contrario 😄 , praticamente l'effetto è quello di avere il volante meno duro per quanto riguarda la forza necessaria a farlo curvare (tipo su curvoni veloci) , mantenendo però il resto del dettaglio ad un volume abbastanza alto.
 

 

Ahhhh...interessante.....dal week end mi ci metto. Ho una lista di cose da fare infinita 🤣

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1 minute ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Ahhhh...interessante.....dal week end mi ci metto. Ho una lista di cose da fare infinita 🤣

Si c'è parecchio da sperimentare , ma complessivamente il volante è migliorato di parecchio secondo me.
E siamo solo al primo update massiccio di Podium, mi aspetto nei prossimi mesi di vederlo migliorare ulteriormente.
Penso nel week end farò lo sforzo di provare ACC con il monitor, anche se so già che andrò per campi non riuscendo piu ad usare niente altro che il visore.
Ma voglio provare assolutamente la base con un FF più raffinato di quello di iracing

 

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2 minutes ago, NitroGiux said:

Si c'è parecchio da sperimentare , ma complessivamente il volante è migliorato di parecchio secondo me.
E siamo solo al primo update massiccio di Podium, mi aspetto nei prossimi mesi di vederlo migliorare ulteriormente.
Penso nel week end farò lo sforzo di provare ACC con il monitor, anche se so già che andrò per campi non riuscendo piu ad usare niente altro che il visore.
Ma voglio provare assolutamente la base con un FF più raffinato di quello di iracing

 

Pensa che io invece vorrei provare il contrario 😀 Fino ad adesso ho solo usato AC ed ACC ed il demo di RF2.....ma con la V2.5. ACC ovviamente gia col Podium. Veramente son curioso....anche secondo me il Podium ha ancora del potenziale inespresso. 

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3 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Pensa che io invece vorrei provare il contrario 😀 Fino ad adesso ho solo usato AC ed ACC ed il demo di RF2.....ma con la V2.5. ACC ovviamente gia col Podium. Veramente son curioso....anche secondo me il Podium ha ancora del potenziale inespresso. 

Puoi provare iRacing per una manciata di euro (6.5 dollari per un mese) , il contenuto base ti consente già di provare tipi di auto molto diverse tra loro (dalla MX5  alle Formula Indy,  passando per una Radical, ed altri modelli di auto).
Fosse anche solo per provare il Volante con un sim diverso , secondo me ne vale la pena.

 

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1 minute ago, NitroGiux said:

Puoi provare iRacing per una manciata di euro (6.5 dollari per un mese) , il contenuto base ti consente già di provare tipi di auto molto diverse tra loro (dalla MX5  alle Formula Indy,  passando per una Radical, ed altri modelli di auto).
Fosse anche solo per provare il Volante con un sim diverso , secondo me ne vale la pena.

 

Si si lo so..ma fino a qualche giorno fa ero in un team dove gli altri simulatori non si usavano. Da oggi posso anche spaziare un po. 

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1 minute ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Si si lo so..ma fino a qualche giorno fa ero in un team dove gli altri simulatori non si usavano. Da oggi posso anche spaziare un po. 

Se dovessi provarlo, ti posso dire che il primo impatto sarà quello di un FF molto "piatto" , specialmente comparato con quello di ACC, certamente non è al livello di quello di Kunos, ma ti posso dire che dopo un po che lo si guida, ci si accorge che da quello che serve per controllare l'auto al limite.
Non implementa effetti da luna park , ma con un po di abitudine poi lo si riesce ad apprezzare parecchio.
Soprattutto nelle auto con il nuovo tyre model , in via di implementazione su tutto il parco veicoli (nei contenuti free è certamente presente sulla MX5) , diventa un pò più comunicativo.

 

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Just now, NitroGiux said:

Se dovessi provarlo, ti posso dire che il primo impatto sarà quello di un FF molto "piatto" , specialmente comparato con quello di ACC, certamente non è al livello di quello di Kunos, ma ti posso dire che dopo un po che lo si guida, ci si accorge che da quello che serve per controllare l'auto al limite.
Non implementa effetti da luna park , ma con un po di abitudine poi lo si riesce ad apprezzare parecchio.
Soprattutto nelle auto con il nuovo tyre model , in via di implementazione su tutto il parco veicoli (nei contenuti free è certamente presente sulla MX5) , diventa un pò più comunicativo.

 

Grazie per le dritte!!!!

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1 minute ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Grazie per le dritte!!!!

Di nulla figurati, nel caso decidessi di provarlo e ti servano info, chiedi pure

 

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ragazzi io vi voglio bene, quindi vi aggiorno sulla situazione, ma... pare che ci siano i primi morti DD1 dopo aver aggiornato la base al nuovo FW.  c'è un caso proprio di oggi o ieri dove dopo 2 ore il DD si è spento con un brutto rumore ed ora ogni volta che prova ad accenderlo si accende, vibra per un po e poi bum muore semplicemente dopo 1 minuto... 

inoltre andate a verificare sul vostro profilo personale se avere registrato il vostro prodotto perche a quanto pare sui profili non risultano piu i componenti acquistati dal sito per potre poi eventualmente.... speriamo non serva mai a nessuno... usufruire si una assistenza sul prodotto.

Edited by marcoGT
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