Jump to content

[Fanatec] Podium Series - base direct drive


VELOCIPEDE

Recommended Posts

3 hours ago, VR Filippo72 said:

Ottima assistenza, precisamente che tipo di problema avevi ?

Praticamente ruotando il volante in alcuni punti l’attrito Aumentava come se all’interno del motore ci fosse qualcosa che  impediva la corretta rotazione del mozzo.

questo problema compariva dopo 10/15 min di utilizzo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alfred ita

    465

  • Lele "NightRider" Albanes

    392

  • Fabio Viola

    290

  • VELOCIPEDE

    222

39 minutes ago, revengeTV said:

Praticamente ruotando il volante in alcuni punti l’attrito Aumentava come se all’interno del motore ci fosse qualcosa che  impediva la corretta rotazione del mozzo.

questo problema compariva dopo 10/15 min di utilizzo.

Grazie per l'informazione

Link to comment
Share on other sites

Intanto io ho fatto l ordine della SRC Pro V2 con supporto Volante Podium Pro!

E posso dire che la Rs1 non è adatta a gestire un Podium DD1!

Perlomeno, non senza scendere ai compromessi che ne pregiudicano le sensazioni!

Il monobraccio purtroppo oscilla e cosi facendo vanifica ciò che di buono offre un DD1 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Giorgio73 said:

Sono novello anche io e provengo dal t500. Su ac non saprei dirti al momento se funziona il display led e dove sia e se ci sia una voce fanaled. E da un po’ che non uso ac 

  Mi spiace al momento non riesco ad aiutarti. 

comunque grazie lo stesso Giorgio73. Sei l'unico che ha risposto

Link to comment
Share on other sites

@Fabio Viola

é la stessa postazione che ho preso io..... ne rimarrai estremamente soddisfatto !!! è granitica e molto molto bella con gli attacchi podium .... 

Edited by Alberto77
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Alberto77 said:

@Fabio Viola

é la stessa postazione che ho preso io..... ne rimarrai estremamente soddisfatto !!! è granitica e molto molto bella con gli attacchi podium .... 

Visto che  c’è l’hai ti posso chiedere una cortesia?

mi dai la misura del profilato basso (uno dei due laterali)? Vorrei sapere quanto è lungo.

grazie

Link to comment
Share on other sites

Regazzi, ma voi come fate a giocare a RF2 con DD1 e volante F1 2019? Praticamente i gradi del volante non corrispondono a quelli del gioco e quanfo imposti una curva il volante tira forte all'interno della curva stessa. Ho usato i settaggi di Fanatec ma non cambia nulla.

Link to comment
Share on other sites

Rfactor e anche tanti altri giochi si settano in automatico i gradi del volante devi aver snbagliato te ad impostare qualche settaggio dentro al gioco!

i settaggi del volante sono una cosa ma e' dal gioco che devi regolartelo gradi compresi

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, ziomamo said:

Regazzi, ma voi come fate a giocare a RF2 con DD1 e volante F1 2019? Praticamente i gradi del volante non corrispondono a quelli del gioco e quanfo imposti una curva il volante tira forte all'interno della curva stessa. Ho usato i settaggi di Fanatec ma non cambia nulla.

Ho usato poco rf2 quando avevo il t500. Avevo notato che ogni volta che aprivo rf2 mi andava poi a modificare da solo i gradi del volante(nelle proprietà hardware del t500). Mi trovavo sempre il valore a 360°.

Potresti provare a configurare il DD1 con i gradi in AUTO oppure prova a mettere 360°. Nel gioco fai un check girando il volante e vedi se a mezzo giro del DD1 corrisponde il mezzo giro del Volante

Penso si possa anche lavorare sulla scalatura della rotazione del volante nel menu del volante nel gioco. Purtroppo non sono esperto di rf2, più di così non riesco ad aiutarti.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

puoi girare il volante al massimo che vuoi e clikkare nelle impostazion cosi il gioco crede di essere al massimo!!!

IO non ho mai toccato e in base all'auto che uso si autoregola ma poi clikkare per mettere te queloo che vuoi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.