Pikachulla Posted May 21, 2019 Share Posted May 21, 2019 Volevo aggiornare la mia postazione con l'acquisto di un buttkicker gamer 2 da collegare però non ad un amplificatore ma alla PS4. Qualcuno del forum ha già fatto questo tipo di collegamento ? Come è stato fatto considerando che l'audio proviene dalla tv e da nessun altra periferica audio. Grazie a chi mi saprà dare una mano ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele "NightRider" Albanes Posted May 22, 2019 Share Posted May 22, 2019 15 hours ago, Pikachulla said: Volevo aggiornare la mia postazione con l'acquisto di un buttkicker gamer 2 da collegare però non ad un amplificatore ma alla PS4. Qualcuno del forum ha già fatto questo tipo di collegamento ? Come è stato fatto considerando che l'audio proviene dalla tv e da nessun altra periferica audio. Grazie a chi mi saprà dare una mano ! Funzionare funziona di sicuro ma non potrai usare nessun software di controllo(come Simvibe ad esempio) quindi il Buttkicker reagirà ad ogni suono del gioco e non alla telemetria dell'auto. Questo rende l'esperienza meno immersiva ma comunque gradevole. Devi comunque collegarlo al suo amplificatore altrimenti probabilmente brucerai l'uscita audio della TV o della console. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts