Jump to content

Vendo OSW Large Mige BissC encoder kit simracingbay


Redjack

Recommended Posts

  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Redjack

    12

  • Lele "NightRider" Albanes

    5

  • villapaladina

    4

  • marcocale

    1

Just now, Redjack said:

Ciao Lele.guarda onestamente ho un sacco di cose in testa e ho il cervello che mi sta fondendo.senza fare polemica a quanto lo dovrei vendere secondo te tolta l'iva?

Secondo le regole(ripeto..non secondo me...),se il prezzo è quello linkato usando l'IVA slovena(22% come da noi) sono 970€(se il modello è quello da 1184€)

Capisco benissimo il problema Red..ma Velocipede mi ha affidato il mercatino con la regola che non posso fare deroghe per nessuno..

Ripeto...non sono io a fare le regole ma nell'interesse di tutti le faccio solo rispettare.

Portate pazienza..ambasciator non porta pena. 

 

Link to comment
Share on other sites

io faccio risparmiare 240 su un oggetto nuovo,perche questi motori sono indistruttibili.compratelo nuovo

Link to comment
Share on other sites

Allora(vado sulla fiducia dato che essendo esaurito non me lo fa mettere nel carrello) puoi chiedere 1189€.

Sul sito non dice mai che i prezzi son IVA esclusa quindi se tu mi dici che la aggiunge dopo mi fido.

Il prezzo di vendita giusto per DrivingItalia è 1189€

Con questo dovremmo aver risolto il dilemma.

 

Link to comment
Share on other sites

ok lele.ma ce anche la spedizione.che aggiunge dopo.quindi e' 1189 +11 e la spedizione la pago io.che sono 2 pacchi.qundi 40 euro.

Link to comment
Share on other sites

Non sono interessato (ce l'ho identico, solo col Mige piccolo), ma per correttezza ed esperienza personale confermo tutto quello che ha detto Redjack.

Il prezzo di SImRacingBay esposto è senza IVA (22%). L'IVA oltretutto viene aggiunta nel carrello e calcolata sulla somma prezzo di vendita + spedizioni  (in pratica la paghi anche sulla spedizione).

 

Giusto perchè vi possiate regolare e per dare a Cesare quel che è di Cesare 😉

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Redjack said:

ok lele.ma ce anche la spedizione.che aggiunge dopo.quindi e' 1189 +11 e la spedizione la pago io.che sono 2 pacchi.qundi 40 euro.

La spedizione Red non puoi considerarla. 

Neanche l'IVA che ci paghi sopra. 

La spedizione è un costo accessorio che non c'entra nulla col valore della merce che vendi.

Il calcolo secondo le regole di DrivingItalia va fatto sul nudo valore della merce a cui si toglie l'IVA.

Ripeto..quando usate il nostro mercatino le regole le avete accettate quindi sapete a cosa andate incontro.

Se non le avete lette per bene non posso farci nulla.

Io le faccio rispettare per come son scritte.

Se avete rimostranze in questo senso rivolgetevi agli admin del forum.

Lascio ancora tempo fino a mezzogiorno per modificare il prezzo a 1189€ come da regole.

Grazie

Lo staff

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.