Jump to content

[GPL2] Chit Chat


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    17

  • rdasisva

    17

  • Gambero

    16

  • VELOCIPEDE

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

On 3/27/2019 at 12:46 PM, pasquaz said:

non sono molto aggiornato con i mod, c'è qualche bel mod '70? (da usare con 312T e la lotus) anche roba 80-90 andrebbe benissimo

o robe can-am... (sono da considerarsi singleseater?)

purtroppo non ho la minima idea se ci sono o no 🤨

C'è la Mod della stagione F1 del 1975  dello stesso modder della stagione 67, che avrà fatto la Eagle più forte di quanto non lo fosse in realtà, ma come Mod non c'è nient'altro da dire come difetti, non ho comunque provato la mod 75, però si può fare una prova.

http://www.mediafire.com/file/u3zihr7yj1c8y2i/F1C75+Historic+F1+by+Bazza+v1.05.rar

http://www.mediafire.com/file/5b16v6648dw657x/F1C75+Historic+F1+Physics+update+v1.1+by+Bazza.rar

 

8 hours ago, Antobianco said:

Gruppo C, teoricamente sarebbero bi-posto però a cavallo degli anni 80-90 venivano impiegate anche in gare sprint. Sono fatte bene e sono divertenti da guidare. Non so se a prestazione si equivalgano le diverse vetture, eventualmente si potrebbe adottare la formula di un'auto diversa per ogni gp

La 962 Short Tail è letteralmente OP in ogni pista tranne Le Mans dove la Sauber C9 va più forte , la povera Mazda invece sembra di un'altra categoria.

Auto comunque fantastiche da guidare. 

Io propongo una serie con la 917/30, solo 1500 cavalli, niente di che, 😄 

oppure con la Porsche Moby Dick, peccato però che la Mod delle Gruppo 5 sia a pagamento, la Beta Montecarlo Turbo 🤩  ci dovrebbero essere le mod della 512 e della M1 gratis, ma non so quanto siano competitive contro la Porsche.

Link to comment
Share on other sites

be', se c'è una f175 ed è di qualità mi ci tufferei senza indugi 🙂
SE, e ripeto SE ho un po' di tempo questo weekend magari provo anche a girarci un po', così per curiosità

le gruppo C son davvero belle, ho cosrso con la madza una 2h di lemans, molto appagante

Edited by pasquaz
Link to comment
Share on other sites

Fatto 2 giri con le f175 (march e tyrrel): molto divertenti, non ho la minima idea di come siano "equilibrate" a livello di prestazioni, ma gli organizzatori dovrebbero prenderlo in considerazione

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, pasquaz said:

Fatto 2 giri con le f175 (march e tyrrel): molto divertenti, non ho la minima idea di come siano "equilibrate" a livello di prestazioni, ma gli organizzatori dovrebbero prenderlo in considerazione

Ma per caso è la stessa mod per rf2 ?

Che come bonus ti da la tyrrell 6 ruote?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, pasquaz said:

Fatto 2 giri con le f175 (march e tyrrel): molto divertenti, non ho la minima idea di come siano "equilibrate" a livello di prestazioni, ma gli organizzatori dovrebbero prenderlo in considerazione

download alla mod ?

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Gambero said:

download alla mod ?

ho semplicemente scaricato dai link postati da vtecf20c:

On 3/28/2019 at 10:02 PM, Vtecf20c said:

C'è la Mod della stagione F1 del 1975  dello stesso modder della stagione 67, che avrà fatto la Eagle più forte di quanto non lo fosse in realtà, ma come Mod non c'è nient'altro da dire come difetti, non ho comunque provato la mod 75, però si può fare una prova.

http://www.mediafire.com/file/u3zihr7yj1c8y2i/F1C75+Historic+F1+by+Bazza+v1.05.rar

http://www.mediafire.com/file/5b16v6648dw657x/F1C75+Historic+F1+Physics+update+v1.1+by+Bazza.rar

 

 

Link to comment
Share on other sites

provatelo, in assenza di parere negativo questa sarà la mod del prossimo champ a ruote scoperte 😉

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.