Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Postazione di Guida+Thrustmaster Ts-Pc Racer+Ferrari 488 Alcantara+Pedaliera Logitech


    agone76

    Recommended Posts

    VENDUTO TUTTO.

    SI PUO CHIUDERE GRAZIE

     

     

     

     

     

    Edited by agone76
    Link to comment
    Share on other sites

    non è un supporto a se, ma sono parti create proprio x questa postazione che vanno ad incastro uno con gli altri. Infatti i tubolari che sorreggono il monitor centrale, vanno inseriti proprio nella parte bassa della postazione. Poi accanto al monitor centrale si agganciano altri due supporti per i monitor laterali.

    Metto la foto della postazione base originale senza gli accessori.. forse rende meglio l'idea.

    la postazione base ha il supporto x 1 monitor, e un piccolo piano di appoggio centrale x il volante. Mentre io ho acquistato, sempre dal sito ufficiale, oltre al piano di appoggio piu grande (x metterci anche mouse e tastiera), anche i supporti laterali x aggiungere i 2 monitor.

    2vlskdh.jpg

     

    Edited by agone76
    Link to comment
    Share on other sites

    On 16/4/2018 at 10:03 PM, agone76 said:

    non è un supporto a se, ma sono parti create proprio x questa postazione che vanno ad incastro uno con gli altri. Infatti i tubolari che sorreggono il monitor centrale, vanno inseriti proprio nella parte bassa della postazione. Poi accanto al monitor centrale si agganciano altri due supporti per i monitor laterali.

    Metto la foto della postazione base originale senza gli accessori.. forse rende meglio l'idea.

    la postazione base ha il supporto x 1 monitor, e un piccolo piano di appoggio centrale x il volante. Mentre io ho acquistato, sempre dal sito ufficiale, oltre al piano di appoggio piu grande (x metterci anche mouse e tastiera), anche i supporti laterali x aggiungere i 2 monitor.

    2vlskdh.jpg

     

    Grazie per la risposta!

     

    Link to comment
    Share on other sites

    ciao, io sarei interessato al solo ts pc con la corona 488, ti posso offrire 430 spedito, dato che in rete si trova a 550 nuovo, ho tolto il 22% dal costo totale e giusto i costi di spedizione, se per il resto dici che è nuovo, lo considero come tale

    fammi sapere, grazie!

    Link to comment
    Share on other sites

    • 1 month later...

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.