Jump to content

[GT3] CHIT CHAT


Gambero

Recommended Posts

15 minutes ago, Naselli said:

Cara direzione.

Se in qualche gara dovrei essere tra i primi 3, è obbligatorio rimanere su discord per essere intervistati dopo la gara? 

Per diversi motivi non posso parlare su discord (figli dormono).

Solo in qualche ...... 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    23

  • VELOCIPEDE

    16

  • Diorha

    11

  • gianni1965

    8

On 9/4/2018 at 1:36 PM, travaglino said:

*Proposta*

Abolire la regola dei 5 giri in qualifica? Secondo me è molto poco reale, ti distrae dal tempo e viceversa (ho pure preso penalità per una incomprensione).

 

Grazie

Intanto un saluto a tutti, dato che sono nuovo a gareggiare sul vostro portale. :1_grinning:

Sono d'accordo anche io che questa regola sia poco reale; so che spesso non si riesce a chiudere il giro e che fino al momento di incontrare del traffico si hanno i miglior parziali fino a quel momento, ma ritengo che comunque sia vicino alla realtà e che sia anche meno frustrante non riuscire a piazzare un tempo vicino alle proprie possibilità per aver finito i 5 giri a disposizione, pur avendo ancora del tempo nella sessione di qualifiche.

Certo, secondo me, spetta anche a tutti noi simdriver fare il possibile per non intralciare guardando gli specchietti, sia all'uscita dei box sia se ci si trova nel giro di lancio per dare pista libera a chi sopraggiunge.

Ps. Ovviamente è un mio pensiero ed essendo ospite mi atterrò al regolamento. :10_wink:

Link to comment
Share on other sites

la regola esiste quindi conviene che impariate a contare i giri completi con taglio del traguardo, durante le qualifiche è consentito il tasto ESC, leggete bene il regolamento 😉😎

Link to comment
Share on other sites

c'è un limite massimo per le auto? nel senso nel campionato possono esserci massimo 4 ferrari 488, 4 gtr ecc? altrimenti si finisce per fare un monomarca 

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, sto ancora pensando ad iscrivermi... Sono ancora in tempo vero? Solo una cosa, visto che sono sordo non potrò essere presente su discord... è un problema?

Edited by Axelc86
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Axelc86 said:

Ciao ragazzi, sto ancora pensando ad iscrivermi... Sono ancora in tempo vero? Solo una cosa, visto che sono sordo non potrò essere presente su discord... è un problema?

iscriviti pure; entra lo stesso su Discord, ti invieremo messaggi testo nel canale testuale dedicato al campionato

22 minutes ago, DePaS95 said:

c'è un limite massimo per le auto? nel senso nel campionato possono esserci massimo 4 ferrari 488, 4 gtr ecc? altrimenti si finisce per fare un monomarca 

nessun limite, ognuno sceglie la vettura che vuole, ma deve comunicarla PRIMA dell'inizio del campionato e non potrà più cambiarla

Link to comment
Share on other sites

Per rispondere ad alcune domande ricevute, confermo che il server di gara sarà impostato con gommatura progressiva della pista (quindi non si parte con grip 100%)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, VELOCIPEDE said:

Per rispondere ad alcune domande ricevute, confermo che il server di gara sarà impostato con gommatura progressiva della pista (quindi non si parte con grip 100%)

sarà comunicata la gommatura nel topic aperto gara per gara o sarà data solo al momento della gara? giusto per capirci prima grazie 

Link to comment
Share on other sites

Mi sono iscritto, ma ho visto solo ora che si corre il martedì( io e quando leggo le cose a metà:arrabbiato:), stò già facendo un campionato che si svolge un martedì si e uno no, si possono sapere le date ? al massimo mi iscrivo a quello delle F3 che si corre a settimane alterne. Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.