Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • [GT3] ISCRIZIONI - CLOSED !


    Gambero

    Recommended Posts

    ciao @pasquaz per la GT3 vediamo cosa scelgono i piloti, magari nessuna del DLC che ti mancano

    per la F3 una pista possiamo anche cambiarla ...

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 178
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Gambero

      56

    • VELOCIPEDE

      32

    • paperopazzo

      11

    • Mario Piercarlo Marino

      5

    Server attivo per la prequalifica: DrivingItalia.NET #8 GT3 Champ Prequalifica

    La password di accesso è sempre la solita, quella della prima parte del nome del sito :7_sweat_smile:

    IMPORTANTE: entrate nel server con il nome e cognome

    Link to comment
    Share on other sites

    14 hours ago, Gambero said:

    sei Tredicine ? hai immesso dei dati errati

    se non sei tu ricompila il form correttamente

    no non sono Tredicine (non so nemmeno chi sia :D ), perdonami ma credo di aver perso qualche pezzo, quale form?
    Ad ogni modo mi sono accorto che mi mancano alcuni dlc, vedo se nei prossimi giorni riesco a recuperarli altrimenti dovrò abbandonare.
    Grazie per le info

    Link to comment
    Share on other sites

    5 hours ago, VELOCIPEDE said:

    chiedo venia, non avevo fatto caso che la scritta che mi hai linkato (e che si trova in prima pagina) fosse in realtà un link! :')
    Ad ogno modo meglio così, diciamo che al momento ritiro la mia iscrizione, ma di fatto non essendomi mai iscritto continuerò a non iscrivermi e terrò monitorata la situazione. Sul sito dove pensavo di prendere tutti i dlc purtroppo sono TUTTI out of stock. A questo punto rimane solo steam, ma a prezzo pieno al momento prenderò solo il dreampack 2 e forse (ma forse) uno solo tra red pack e dreampack 3. Fino a che non saranno messi in offerta non ne prenderò più di uno al mese quindi al momento preferisco non occupare il posto di iscrizione visto che tecnicamente non potrei neppure accedere ai server.

    Ringrazio

    Link to comment
    Share on other sites

    On 8/4/2018 at 10:34 PM, Gambero said:

    ciao @pasquaz per la GT3 vediamo cosa scelgono i piloti, magari nessuna del DLC che ti mancano

    per la F3 una pista possiamo anche cambiarla ...

    Per me sarebbe  fantastico, cmq se non si può fare pazienza: è solo un mio problema che non ho i DLC.
    Resto cmq "in forse": io faccio le mie scarse qualifiche: se  la situazione non cambia semplicemente consideratemi non iscritto al GT3, grazie. 

    Edited by pasquaz
    Link to comment
    Share on other sites

    @travaglino e @Mirkì78 sono pregati controllare il funzionamento del loro ptracker, in assenza di questo tool i tempi registrati saranno cancellati e non considerati come validi per la fase di qualifica al campionato

    Link to comment
    Share on other sites

    Ci sono anch’io ma non mi ricordo dove recuperare guid steam 😩 per compilare l’iscrizione 

    Edited by Paolo Crucitti
    Link to comment
    Share on other sites

    Per risolvere il problema di pagare fatevi prestare da qualcuno che si fidi di voi l’Account che ha scaricato tutto ...riscaricate assettocorsa uscite dall’account prestato e rientrate con il vostro 

    e il gioco è fatto 

    scoperto per caso ...perché mio cugino vorrebbe entrare a far parte  di drivingitalia ma non sapevamo se assetto corsa girasse sul suo pc 😂

    Link to comment
    Share on other sites

    non mi sembra un metodo legale ... e su drivingitalia ci piace il gioco pulito, anche prima di metterci al volante

    se volete parlare o dare consigli su questo argomento usate un canale private e non la vetrina del forum, grazie

    @VELOCIPEDE che dici ?

     

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.