Jump to content

[PORSCHE CUP] ROUND3 @ BARCELONA - 20.02.2018


Gambero

Recommended Posts

PORSCHE CUP
ROUND3 @ BARCELONA

5a21d232525c6_PorscheCupmini.jpg.2b7abe94b07a55c0096fa3e89e377908.jpg

REGOLAMENTO DI GARA

TOOL OBBLIGATORI

AUTO UFFICIALE e SKIN

  • Porsche 911 GT3 2017 by Kunos
  • SKINPACK 2017 + DEFAULT KUNOS + ALTRI

FORMAT DI GARA

  • 21:00 Free Practice
  • 21:30 Qualify (20 minuti) - 5 laps max including out-lap
  • 21:50 Race 23 laps (~40 minuti)

Strategia libera | Partenza standing | Regime bandiere solo nera | Aiuti permessi solo factory | Danni 70% | Consumo 100%

DIVISIONE PILOTI PER SERVER

LIVE TIMING

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    2

  • Gambero

    2

  • masca66

    2

  • DarXtreme

    2

benvenuti piloti al round3 del campionato ruote coperte di drivingitalia

la password dei due servers di gara verrà inviata via PM

mi raccomando di leggere bene il regolamento, in particolare la sezione penalità e come richiedere la revisione di un incidente

utilizzate questa pagina per i commenti pre e post gara indicando il server a cui si fa riferimento, ogni polemica o flame sarà sanzionato con severità

buon divertimento :59d202b7a1bf4_5(1):

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao, purtroppo non riesco a partecipare alla gara di stasera (server blu) perchè ho un piede ingessato.

Grazie alla prossima gara.

Roberto Libè.

Link to comment
Share on other sites

Mi volevo scusare con Bagnasco per il contatto alla chicane finale all'ultimo giro, ho avuto troppa foga e sono saltato sul cordolo interno colpendo Bagnasco. Mi scuso ancora, farò di tutto per essere più attento nella prossima gara.

Link to comment
Share on other sites

[  SERVER BLUE  ]

Bella gara per me questa sera!! Potevo fare sicuramente meglio ma dopo tante prove inizio a capire i limiti di questa macchina e spingere un pò di più! :99_muscle:

Mi accontento del mio 5° posto ...:95_v:

Come al solito avversari molto corretti e competitivi con duelli che lasciano senza fiato! :59d202cc18c21_7(1):

Ci vediamo tra 15 giorni a Hockenheim

Ciao a tutti!! :59d202a91c1b1_3(3):

Inserisco la mia diretta Youtube.

 

Edited by Dom46
Link to comment
Share on other sites

Davvero una bella gara e finalmente un podio 😂 considerando la grande fatica che ho sempre fatto a Barcellona ( un giorno mi piacerebbe capire il perché ), sono davvero contento: gara con un passo molto rapido e sempre vicino al mio best time. Complimenti a Corrado Sofia per la grande rimonta: ho perso 4-5 secondi con un doppiato e all ultimo ho dovuto difendermi strenuamente per non perdere il podio!

 

a tal proposito, per i doppiati, bisognerebbe fare un pizzico di attenzione in più e spostarsi dalla traiettoria ideale nei punti idonei, altrimenti è facile compromettere una gara,ma  Mi rendo conto che non è sempre facile!

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Roberto Libe' said:

Ciao, purtroppo non riesco a partecipare alla gara di stasera (server blu) perchè ho un piede ingessato.

Grazie alla prossima gara.

Roberto Libè.

cavolo un in bocca al lupo per la guarigione e ripresa :91_thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Server Blue

Non so perchè sono in enormi difficoltà con questa macchina/circuito: guardando gli altri semplicemente  riescono a frenare molto più tardi di me...in quasi tutti i punti frenata: mah...

Qualifiche pessime ma gara discreta: con bietta per più di metà gara ingaggio un duello serratissimo: al penultimo giro lo centro nel tentativo di fare un sorpasso dopo una situazione un po' confusa, cedo la posizione e concludo la mia gara 7°

Sia davanti che dietro eravamo molto ravvicinati quindi impossibile annoiarsi.

Complimenti a chi ha vinto. anche a vedere il video del server red ho visto una gara interessante con rimonte notevoli.  

Alla prossima

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.