Jump to content

[PORSCHE CUP] CHIT CHAT


Gambero

Recommended Posts

1 hour ago, Andrea Moroni said:

del tipo penalità in base alla manovra effettuata e non in base alle posizioni perse, ovviamente decide la dg... mi è capitato di fare una sportellata con un'altro pilota e che questo poi per nostra fortuna si è girato, risultato io ho preso una penalità pesantissima perchè ha perso tante posizioni ma la manovra in se non è stata cattiva.... e ho visto sorpassi ben peggiori venire meno penalizzati solo perchè si sono perse 1 o 2 posizioni...

il caso che riporti è un chiaro esempio di poca sportività un pista, se tu avessi aspettato l'altro pilota non avresti avuto alcuna penalità nonostante il danno arrecato

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    29

  • VELOCIPEDE

    16

  • DarXtreme

    9

  • risotto76

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Come sapete chi decide ed ha l'ultima parola (anche al di sopra della mia) è comunque il nostro @Gambero

Ovviamente sentiremo anche i vostri pareri ed opinioni, visto che siete voi a correre e nei prossimi giorni attiveremo anche un sondaggione per renderci conto...

Personalmente ho ipotizzato anche un sistema di "pagamento danni": il pilota che causa ed è colpevole di un incidente è obbligato a donare  3 euro, al secondo crash diventano 5, poi 8 euro, poi 11 euro ecc... I soldi donati vanno a finanziare il server e le dirette Youtube. Chi non effettua la donazione post incidente non corre.

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Gambero said:

il caso che riporti è un chiaro esempio di poca sportività un pista, se tu avessi aspettato l'altro pilota non avresti avuto alcuna penalità nonostante il danno arrecato

si non discuto la penalità ci mancherebbe, se la commissione ha valutato cosi è colpa mia la prossima volta mi comporterò diversamente.

solo volevo sapere se possibile se altre persone la pensano come me su questo argomento, penalità in base al tipo di contatto e non alle posizioni perse....certo che se non è in discussione questo punto allora nulla ritiro tutto!

 

Link to comment
Share on other sites

@Andrea Moroni il mio intento è far capire ai piloti che avete uno spazio comune da condividere civilmente, ci sono le penalità ma c è anche il modo di evitarle (ridando subito la posizione o con drive trough immediato) le penalità sono importanti perché è l'unica lingua che i trasgressori capiscono, inoltre sono riferite alle posizioni perse perché recuperare 10 posizioni è diverso che doverne recuperare due

fateci caso, i migliori piloti, diciamo la top 5 di ogni campionato, ha sempre 0 penalità o poco di più

Link to comment
Share on other sites

a vedere le statistiche, escludendo le auto usate per i campionati in corso e la Tatuus (che apre i campionati a settembre), i drivers di drivingitalia hanno una voglia matta di GT2 :59d202b7a1bf4_5(1):

image.png.73e0789f0df328316def772e36137a50.png

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, VELOCIPEDE said:

Anche perchè non c'erano server con GT4 e GT3

vero, ma non sono pochi gli utenti che le hanno usate, se non piacevano non le usavano

Link to comment
Share on other sites

Ci sarebbe da considerare anche il fatto che le gt2 stanno nel gioco base, mentre per avere tutte le gt3 e gt4 bisogna avere alcuni DLC, e casomai ne mancasse uno con una delle auto del server, si sarebbe impossibilitati ad entrare

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.