Jump to content

Consiglio nuovo volante


losco

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,sto per acquistare un nuovo volante,la scelta e tra ts-cp racer o  csl xbox con offerta Black Friday,  oppure vale la pena pagarlo a prezzo pieno e comprare la versione ps4?ho letto che le differenze sono notevoli,confermate?

ad oggi utilizzo un T500,vorrei fare un saltino in avanti,ma sinceramente sono un po’ confuso,voi cosa mi consigliate?il 90% dell’utilIzzo viene fatto su AC

grazie

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, losco said:

Buongiorno a tutti,sto per acquistare un nuovo volante,la scelta e tra ts-cp racer o  csl xbox con offerta Black Friday,  oppure vale la pena pagarlo a prezzo pieno e comprare la versione ps4?ho letto che le differenze sono notevoli,confermate?

ad oggi utilizzo un T500,vorrei fare un saltino in avanti,ma sinceramente sono un po’ confuso,voi cosa mi consigliate?il 90% dell’utilIzzo viene fatto su AC

grazie

Per fare un netto salto in avanti rispetto al T500 dovresti passare ad una CSW 2.5.

La CSL Xbox è alla pari con il T500 mentre la CSL PS4 è a metà fra la CSL Xbox e la CSW 2.5.

Detto papale papale passare ad una CSL son soldi un po buttati,non avresti un miglioramento marcato...questo però dipende anche dal feeling che hai con il volante....c'è chi odia il feeling Fanatec e ama quello Thrustmaster e vice versa.

Diciamo che prima di fare l'acquisto sarebbe meglio che trovassi qualcuno che ti fa provare che magari resteresti deluso.

Quando si parla di volanti il feeling è tutto,anche al di la dell'hardware ....solo per dire..un mio amico una volta provato il mio Fanatec ha deciso di rimanere con il suo vecchio G25...mio fratello è passato dal G27 al Fanatec e adesso non smetterebbe più di guidare.

E' molto,molto soggettiva la cosa....non pensare che Fanatec costando di più automaticamente soddisfi la tua voglia di cambiare volante.

Link to comment
Share on other sites

Dal T500 al V2.5 è un bel salto con poco investimento (oggi....perche io l'ho fatto quando costava 750 solo la base)....la csl xbox come già ti hanno consigliato la scarterei nel tuo caso, quella ps4 non lho provata, sulla carta condivide i motori della v2.5 ma con ingranaggi che gli levano un po' di coppia a foavore di una maggiore reattivita'....pero' non so dirti di piu'. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.