Jump to content

Vendo Thrustmaster TX - Pedaliera Clubsport V2 - Mys FFB Pedale PRO


ivaldi85

Recommended Posts

Ciao a tutti metto in vendita un pò di cosine:

VENDUTA Thrustmaster TX Racing Wheel Ferrari 458 Italia Edition, perfettamente funzionante pedaliera mai usata e corona con piccoli segni di usura. Venderei a 172€ 160€ compresa di spedizione con corriere

- VENDUTA Fanatec Clubsport Pedal V2 usata ma in ottime condizioni, purtroppo non ho più ne scatola ne sacca che mi sono state buttate via erroneamente. Ho ancora dell'olio per caricare il pistoncino e naturalmente i 2 cavi per collegare la pedaliera alle basi Fanatec oppure via USB al pc. Vendo a 172€ compresa di spedizione con corriere

- Motionsys Racing FFB Pedale PRO per maggiori info vi rimando al loro sito internet 

http://motionsys.it/motionsys-racing-ffb-pedal-pro/    Aggiungo anche cavo schermato per un funzionamente corretto. E' compreso di adattatore Fanatec vendo a 112€ compresa di spedizione con corriere

Naturalmente per acquisti multipli i prezzi saranno smussati, se avete bisogno di foto non dovete far altro che chiedere e ve le faccio.

Accetto blocchi Max 12 ore, pagamento tramite bonifico Bancario con spedizione all'arrivo dell'accredito

Ringrazio DrivingItalia per la lo spazio concessomi.

Edited by ivaldi85
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ivaldi85

    24

  • Nico88

    3

  • vitto64

    2

  • MaoZeTung

    2

ciao, no mi spiace vendo compreso di pedaliera. Non saprei che farmele della pedaliera che mi rimane..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.