ivaldi85 Posted September 19, 2017 Share Posted September 19, 2017 (edited) Ciao a tutti metto in vendita un pò di cosine: - VENDUTA Thrustmaster TX Racing Wheel Ferrari 458 Italia Edition, perfettamente funzionante pedaliera mai usata e corona con piccoli segni di usura. Venderei a 172€ 160€ compresa di spedizione con corriere - VENDUTA Fanatec Clubsport Pedal V2 usata ma in ottime condizioni, purtroppo non ho più ne scatola ne sacca che mi sono state buttate via erroneamente. Ho ancora dell'olio per caricare il pistoncino e naturalmente i 2 cavi per collegare la pedaliera alle basi Fanatec oppure via USB al pc. Vendo a 172€ compresa di spedizione con corriere - Motionsys Racing FFB Pedale PRO per maggiori info vi rimando al loro sito internet http://motionsys.it/motionsys-racing-ffb-pedal-pro/ Aggiungo anche cavo schermato per un funzionamente corretto. E' compreso di adattatore Fanatec vendo a 112€ compresa di spedizione con corriere Naturalmente per acquisti multipli i prezzi saranno smussati, se avete bisogno di foto non dovete far altro che chiedere e ve le faccio. Accetto blocchi Max 12 ore, pagamento tramite bonifico Bancario con spedizione all'arrivo dell'accredito Ringrazio DrivingItalia per la lo spazio concessomi. Edited October 23, 2017 by ivaldi85 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaoZeTung Posted September 20, 2017 Share Posted September 20, 2017 Mandami il numero di tel in pm che ne parliamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivaldi85 Posted September 20, 2017 Author Share Posted September 20, 2017 in attesa di pagamento per pedaliera da parte di Mao Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaoZeTung Posted September 21, 2017 Share Posted September 21, 2017 Pagamento effettuato Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivaldi85 Posted September 22, 2017 Author Share Posted September 22, 2017 Pagamento ricevuto, oggi spedisco tutto. Pedaliera venduta Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivaldi85 Posted September 24, 2017 Author Share Posted September 24, 2017 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivaldi85 Posted October 2, 2017 Author Share Posted October 2, 2017 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivaldi85 Posted October 4, 2017 Author Share Posted October 4, 2017 up! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nico88 Posted October 4, 2017 Share Posted October 4, 2017 130 compresa spedizione per il TX?esclusaa pedaliera Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivaldi85 Posted October 5, 2017 Author Share Posted October 5, 2017 ciao, no mi spiace vendo compreso di pedaliera. Non saprei che farmele della pedaliera che mi rimane.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts