masca66 Posted September 18, 2017 Share Posted September 18, 2017 (edited) presente anche io p.s. gli orari sono gli stessi dell'altra volta ? Edited September 18, 2017 by masca66 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambero Posted September 18, 2017 Author Share Posted September 18, 2017 4 minutes ago, masca66 said: presente anche io p.s. gli orari sono gli stessi dell'altra volta ? tutto identico, sarà così anche durante il champ Link to comment Share on other sites More sharing options...
axley Posted September 18, 2017 Share Posted September 18, 2017 presente anche se un pò in ritardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
masca66 Posted September 18, 2017 Share Posted September 18, 2017 1 hour ago, Gambero said: tutto identico, sarà così anche durante il champ ok grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted September 19, 2017 Share Posted September 19, 2017 ATTENZIONE Aggiornati i server dedicati, con l'ultima versione di Assetto Corsa per trovare subito i server di Drivingitalia vi basta scrivere "drivingitalia" nella casella di ricerca dei nomi dei server Link to comment Share on other sites More sharing options...
spacegrab Posted September 19, 2017 Share Posted September 19, 2017 Chiedo scusa ma sto impazzendo... dove trovo i dati di teamspeak o qualsiasi cosa voi utilizzate per sentirvi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salvo Patinella Posted September 19, 2017 Share Posted September 19, 2017 ragazzi ma il server? Link to comment Share on other sites More sharing options...
spacegrab Posted September 19, 2017 Share Posted September 19, 2017 Rettifico, son riuscito a trovarvi su Discord, il server è online @Salvo Patinella Io sto facendo il possibile per ricollegarmi ma internet non mi va, mi auguro che questa sfortuna sia solo in questa gara test, già martedi scorso non ci son potuto essere perchè mi hanno spostato il turno di lavoro il giorno prima, se riesco a collegarmi prima della sessione di gara rientro, altrimenti ci vediamo nel server in settimana. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dom46 Posted September 19, 2017 Share Posted September 19, 2017 questa sera molti problemi di ping inoltre spero che le penalità che assegna assetto corsa per il campionato vengano tolte perchè se si è in lotta e magari si va fuori pista assetto corsa da i 5 sec di penalità... inoltre io aggiungerei ancora un pò di min dopo il taglio del traguardo del primo per il resto tutto ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted September 19, 2017 Share Posted September 19, 2017 i problemi di ping possono essere stati causati almeno in parte dal recente update del gioco, in passato è già successo ma poi si sono assestati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts