Jump to content

[PD+ss]Vendo Sparco P310 con piastra e cambio + Q1R


greenfoxitalia_

Recommended Posts

Causa abbandono sim racing vendo gli ultimi due pezzi rimasti, uno sparco P310 a cui ho aggiunto:

-4 pulsanti knitter

-4 encoder cts 288

-display renovatio srd-9c/m

-piastra pulsanti in inox 3mm con palette artigianali 

-sgancio rapido Q1R

 

La corona presenta normali segni di usura sulla pelle scamosciata nella zona dell'impugnatura, utilizzato sempre con guanti anch'essi in pelle scamosciata.

il tutto mi è costato:

p310 (230euro)

knitter+encoder (90euro)

display Renovatio (80euro)

Q1R (150euro)

Lamiera Inox tagliata a laser (0 euro)

progettazione/produzione e cablaggio fatti da me (0 euro)

Vendo il volante con elettronica a 300 euro , il Q1R lo cedo a 100€

 

Priorità per consegna a mano zona Colli Euganei, non smembro finchè non li piazzo entrambi.

 

Video del funzionamento: 

20170409_092618998_i_OS.jpg

20170409_092631058_i_OS.jpg

20170409_092818492_i_OS.jpg

 

Edited by greenfoxitalia_
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • greenfoxitalia_

    9

  • CALZIa78TS

    8

  • IIISLIDEIII

    2

  • dedraro

    2

Ciao, ho provato a scriverti in privato, ma risulta che non puoi ricevere messaggi.

Il volante che vendi è fatto veramente bene, complimenti.

Purtroppo non ti scrivo per l'acquisto, perchè ho in progetto un volante diverso, ma volevo chiederti, che tipo di connettori hai usato per collegare il cavo usb spiralato al volante, e dove hai preso sia i connettori maschio a pannello, sia il connettore femmina, e lo stesso cavo spiralato.

 

Molto interessante l'idea delle palette completamente costruite con lamiere tagliate, senza piegature, ma solo assemblate tra loro, hai usato un progetto che hai trovato in rete, o è un disegno tuo e non condividi le misure?

 

Grazie mille per le eventuali informazioni che riesci a darmi, e peccato per il tuo abbandono del simRacing, mi auguro sia solo una decisione temporanea.

 

Grazie

 

Lorenzo

Link to comment
Share on other sites

Ciao! stasera vedo di risolvere il problema messaggi privati, grazie per l'info.

 

il connettore è un "xlr d'aviazione" o almeno così li trovo su google, acquistato su ebay dalla cina per pochi spiccioli, ne ho trovati altri in uno di quei negozi per elettricisti, magari ne hai uno in zona.

 

Il cavo l'ho preso su amazon, un "USB to microUSB" spiralato a cui ho tagliato l'estremità "micro" e ho saldato i cavi direttamente all'xlr, puoi anche farlo con l'usb tipo B (tipo quello che serve per la bodnar), alla fine i fili all'interno del cavo sono sempre gli stessi.

 

Il meccanismo delle palette l'ho progettato io e l'ho tagliato a laser, ci ho messo tanto di quel poco tempo libero che ho la sera dopo lavoro quindi porta pazienza se non distribuisco il tutto, però mi sono ispirato alle palette di Martin Ascher quindi prendi spunto da lì.

Link to comment
Share on other sites

Ciao se smembri potrei essere interessato alla sola elettronica con piastra e eventuale gruppo cambio, ti scrivo in privato per delle misure se hai posta libera troverai un messaggio altrimenti contattami pure che ci mettiamo d'accordo perché sono molto interessato.. ho già un p310 purtroppo altrimenti prendevo tutto!! Grazie mille per adesso

Edited by Pol
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Pol said:

Ciao se smembri potrei essere interessato alla sola elettronica con piastra e eventuale gruppo cambio, ti scrivo in privato per delle misure se hai posta libera troverai un messaggio altrimenti contattami pure che ci mettiamo d'accordo perché sono molto interessato.. ho già un p310 purtroppo altrimenti prendevo tutto!! Grazie mille per adesso

.....potrei risolverti il problema con 100 € x uno sparco p310 usato (...non usurato però)...        ; >

Link to comment
Share on other sites

Nel caso smembrassi mi metto in coda con ritiro a mano per pulsantiera e paddle (in sostanza per tutto il kit tranne che per il q1r e il volante perché li ho già).

Edited by IIISLIDEIII
Link to comment
Share on other sites

On 4/10/2017 at 5:55 PM, greenfoxitalia_ said:

Causa abbandono sim racing vendo gli ultimi due pezzi rimasti, uno sparco P310 a cui ho aggiunto:

-4 pulsanti knitter

-4 encoder cts 288

-display renovatio srd-9c/m

-piastra pulsanti in inox 3mm con palette artigianali 

-sgancio rapido Q1R

 

La corona presenta normali segni di usura sulla pelle scamosciata nella zona dell'impugnatura, utilizzato sempre con guanti anch'essi in pelle scamosciata.

il tutto mi è costato:

p310 (230euro)

knitter+encoder (90euro)

display Renovatio (80euro)

Q1R (150euro)

Lamiera Inox tagliata a laser (0 euro)

progettazione/produzione e cablaggio fatti da me (0 euro)

Vendo il volante con elettronica a 300 euro , il Q1R lo cedo a 120

 

Priorità per consegna a mano zona Colli Euganei, non smembro finchè non li piazzo entrambi.

 

Video del funzionamento: 

20170409_092618998_i_OS.jpg

20170409_092631058_i_OS.jpg

20170409_092818492_i_OS.jpg

 

... ciao, potrei prenderti il p310 per 100 € spedito ...  solo se la plate la vendi a slide             ; >    

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, IIISLIDEIII said:

Nel caso smembrassi mi metto in coda con ritiro a mano per pulsantiera e paddle (in sostanza per tutto il kit tranne che per il q1r e il volante perché li ho già).

Ciao! se consegna a mano,come io stesso ho scritto, hai la precedenza.

ti mando pm con numero per whatsapp

2 hours ago, CALZIa78TS said:

... ciao, potrei prenderti il p310 per 100 € spedito ...  solo se la plate la vendi a slide             ; >    

cortesemente evita di quotare il poema che ho scritto ;)

in che senso "solo se vendi a slide"? vi siete messi d'accordo tra di voi? per me non c'è problema ma 100 spedito proprio no, pensavo più ad un 130+ss 

 

fammi sapere via pm

 

 

Edited by greenfoxitalia_
Link to comment
Share on other sites

elettronica del p310 prenotata per Slide, tutto il resto è ancora disponibile 

 

130+ss per lo sparco p310

120+ss per il q1r 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.